Mare fuori 5: orario di uscita su raiplay, cast e anticipazioni episodi

Contenuti dell'articolo

La nuova stagione di Mare Fuori 5 è finalmente pronta a intrattenere il pubblico, portando sullo schermo storie emozionanti e dinamiche che si svolgono nell’Istituto Penale Minorile di Nisida, a Napoli. Questo teen/prison drama ha conquistato un vasto seguito grazie alla sua narrazione avvincente e ai temi trattati, diventando uno dei titoli più seguiti su RaiPlay e Netflix.

Mare Fuori 5, data di uscita

La quinta stagione sarà accessibile con i primi sei episodi su RaiPlay a partire da mercoledì 12 marzo 2025, mentre su Raidue debutterà il 26 marzo. Gli altri sei episodi saranno disponibili sempre su RaiPlay dal 26 marzo.

Orario di uscita di Mare Fuori 5

I primi sei episodi della nuova stagione saranno rilasciati su RaiPlay a mezzanotte del 12 marzo, quindi durante la notte tra martedì e mercoledì.

Disponibilità di Mare Fuori 5 su Netflix

Attualmente, la quinta stagione non è presente nel catalogo di Netflix, essendo un’esclusiva per RaiPlay. Le prime quattro stagioni saranno disponibili globalmente su Netflix a partire dal 20 aprile.

Cast di Mare Fuori 5

Il cast della serie presenta diverse conferme e nuovi ingressi. Tra i membri principali ci sono:

  • Carmine Recano come Massimo, “O’ Comandante”;
  • Lucrezia Guidone nel ruolo di Sofia Durante;
  • Maria Esposito interpreta Rosa Ricci;
  • Giovanna Sannino è Carmela Valestro;
  • Pia Lanciotti veste i panni di Donna Wanda;
  • Salahudin Tidjani Imrana, Diego “Dobermann”;

Anticipazioni sulla trama di Mare Fuori 5

Nella quinta stagione, Rosa Ricci si troverà al centro delle dinamiche narrative. Sarà costretta ad affrontare scelte difficili tra il Bene e il Male mentre cerca alleanze per rafforzare la sua leadership nel clan. La presenza della nuova arrivata Sonia apporterà cambiamenti significativi nella vita degli altri personaggi.

Numero totale delle puntate in Mare Fuori 5

I dodici episodi della nuova stagione avranno una durata media di circa 50 minuti ciascuno. Su RaiPlay saranno suddivisi in due parti da sei episodi: la prima parte disponibile dal 12 marzo e la seconda dal 26 marzo. Su Raidue andranno in onda dal 26 marzo con due episodi alla volta fino al finale previsto per il30 aprile.

Regia e sceneggiatura di Mare Fuori 5

Ludovico Di Martino dirige questa edizione dopo Ivan Silvestrini. La sceneggiatura è stata scritta da Maurizio Careddu insieme a Angelo Petrella e Luca Monesi, supportati anche da Sara Cavosi ed Elena Tramonti.

Location delle riprese di Mare Fuori

Anche questa stagione è stata girata interamente a Napoli, con l’Istituto Penale Minorile ricostruito presso la base della Marina Militare del Molo San Vincenzo. Le riprese sono state effettuate tra primavera ed estate del 2024.

Rispondi