Marcia Cross ritorna nel ruolo di Bree Van De Kamp: emozioni e sorprese per i fan di Desperate Housewives
Marcia Cross torna a essere Bree
Marcia Cross ha ripreso, ancora una volta, il suo iconico ruolo di “casalinga disperata”. Per otto stagioni, l’attrice ha interpretato con grande successo Bree Van De Kamp nella serie Desperate Housewives.
Questo personaggio le ha fruttato tre nomination ai Golden Globes e una candidatura agli Emmy Awards. A dodici anni dalla conclusione della serie ABC, Cross ha nuovamente interpretato Bree per un promo del Series Mania, festival francese dedicato alle serie televisive. In passato, l’attrice era stata ospite di questo evento e, quest’anno, ha trovato un modo originale per ritornare “in scena”.
Il video parodia di Bree
Il video parodia inizia con una panoramica di un’area che ricorda fortemente Wisteria Lane, la famosissima ambientazione di Desperate Housewives. Una voce narrante, simile a quella di Mary Alice Young, comunica in francese che, da quando si è trasferita a “Wisteria Lille”, la casalinga ha sviluppato un’insolita passione per le serie tv.
Laurence Herszberg, fondatore del festival, è vestito esattamente come Bree, mentre un altro attore interpreta Orson. Successivamente, la Bree francese contatta telefonicamente quella americana.
Riferimenti alla serie e reazioni
Nel video Marcia Cross fa espliciti richiami alla trama della serie. Ad esempio, afferma: “Una cosa che ho imparato negli ultimi otto anni di convivenza è che non ci sono ostacoli e che fingere di essere incinta non è mai una buona idea”, in riferimento a una delle sue azioni più memorabili, quando Bree finse una gravidanza per coprire quella di sua figlia Danielle.
Questo video ha generato un entusiasmo notevole tra i numerosi fan dello show, che da tempo richiedono un sequel della serie. Anche Eva Longoria, interprete di Gabrielle, ha espresso il desiderio di un ritorno del progetto.
- Marcia Cross – Bree Van De Kamp
- Laurence Herszberg – Orson
- Eva Longoria – Gabrielle
“Sarei la prima a firmare per un reboot. Mi manca tanto Gabby. Mi manca essere Gabby Ruiz“, ha dichiarato Longoria, mostrando il suo entusiasmo per un’eventuale ripresa della storia.