L’uscita di Aaron in The Rookie Stagione 7: Novità Sulla Futuro di Tru Valentino Sollevano Le Preoccupazioni

Contenuti dell'articolo

Il panorama di The Rookie sta per subire un cambiamento significativo con l’abbandono di un personaggio chiave. Tru Valentino, l’attore noto per il ruolo di Officer Aaron Thorsen, non farà parte della settima stagione. Mentre la notizia può destare preoccupazione tra i fan, recenti aggiornamenti sul futuro del personaggio possono essere considerati incoraggianti.

L’uscita di Tru Valentino da The Rookie

La settima stagione di The Rookie, composta da 18 episodi, debutterà martedì 7 gennaio 2025, alle 22:00 ET su ABC. Prima della sua partenza, durante il finale della sesta stagione, numerosi antagonisti hanno minacciato il team. In particolare, il personaggio di Monica Stevens ha avuto un ruolo centrale, ma riuscì a fuggire. Altri temibili villain come Oscar Hutchinson e Jason Wyler sono evasi dal carcere, lasciando gli agenti con il compito di fronteggiare queste situazioni, tutto senza Aaron.

L’assenza di Aaron Thorsen nella premiere della settima stagione

Tru Valentino, introdotto durante la seconda episodio della quarta stagione, ha ufficialmente lasciato la serie prima della premiere della settima stagione. Come comunicato da TVLine, il finale della sesta stagione rappresenta l’ultima apparizione di Valentino. Il motivo del suo allontanamento non è stato chiarito, ma l’attore ha espresso sui social media la sua gratitudine per il tempo trascorso nel programma, pur rimanendo entusiasta per le nuove opportunità che si stanno aprendo.

La possibilità di un ritorno di Aaron

Alexi Hawley, il creatore della serie, ha recentemente commentato l’uscita di Aaron prima dell’inizio della settima stagione. Hawley ha affermato che non si chiude la porta a un possibile ritorno del personaggio, sottolineando quanto sia stato importante Tru per lo show. Ha affermato: “Tru [Valentino] è un grande attore e sarebbe fantastico averlo di nuovo, sebbene sia necessario un cambio di direzione creativa.”

L’uscita di Aaron non è probabilmente permanente

Fissati i dubbi sulla sorte di Aaron, è stato confermato che non verrà ucciso nella premiere della settima stagione, il che lascia aperta la possibilità di un suo rientro. Anche se i motivi della sua partenza rimangono incerti, i fan possono star tranquilli riguardo al futuro del personaggio all’interno della trama di The Rookie.

Il cast della settima stagione

Di seguito sono riportati i membri principali del cast:

  • Nathan Fillion come John Nolan
  • Richard T. Jones come Wade Grey
  • Alyssa Diaz come Angela Lopez
  • Eric Winter come Tim Bradford
  • Melissa O’Neil come Lucy Chen
  • Mekia Cox come Nyla Harper
  • Shawn Ashmore come Wesley Evers
  • Jenna Dewan come Bailey Nune
  • Lisseth Chavez come Celina Juarez
  • Deric Augustine come Miles Penn
  • Patrick Kelehe come Seth Ridley

Rispondi