Le Stagioni dell’Amore su Rai 1: Scopri il Nuovo Show di Mara Venier
Un’importante novità si prepara a debuttare sulla rete pubblica italiana. Domenica 9 novembre, su Rai 1, a partire dalle 14, Mara Venier presenterà un nuovo programma dedicato agli over 60, intitolato ‘Le Stagioni dell’Amore’. Questo format italiano originale, prodotto da Blu Yazmine, è stato concepito per offrire una nuova opportunità di incontro e romanticismo a una fascia di età spesso trascurata.
Dal 9 novembre su Rai 1 arriva Le Stagioni dell’Amore con Mara Venier
Il dating show innovativo avrà come ambientazione un treno romantico. Ogni episodio seguirà un protagonista, che sarà un uomo o una donna, nella sua ricerca di un nuovo amore. Questo avverrà attraverso incontri con tre pretendenti in un modo sorprendente, grazie all’utilizzo di avatar, giovani ragazze e ragazzi che rappresenteranno i partecipanti nella loro giovinezza tramite fotografie. Il primo incontro tra l’over 60 e il rispettivo avatar ventenne si preannuncia carico di emozione.
Poi ci sarà la scelta
Al termine degli incontri, si procederà alla scelta finale, creando un’atmosfera di attesa e suspence. Gli avatar delle tre persone candidate si siederanno nella carrozza di appuntamenti, mentre il protagonista farà il suo ingresso per conoscere l’avatar scelto. In questo frangente, la coppia avrà l’opportunità di approfondire la conoscenza e decidere se proseguire o meno il rapporto.
Si tratta di un format innovativo e stimolante, mirato a permettere ai single over 60 di riscoprire l’amore, sottolineando che questo non ha età. L’atteso esordio di Le Stagioni dell’Amore si terrà sabato 9 novembre, alle 14, e il programma diventerà un appuntamento fisso nel palinsesto del sabato, visibile anche in streaming su Rai Play.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.