Le serate a tema della quarta stagione di the masked singer svelate spoiler

Contenuti dell'articolo

La quattordicesima stagione di The Masked Singer si appresta a tornare con un ricco calendario di appuntamenti, segnato da temi speciali e omaggi a icone della cultura pop. Dopo una breve pausa estiva, il programma riprende su FOX con un allestimento rinnovato, presentando nuovi personaggi, ospiti e tribute musicali, che promettono di intrattenere e coinvolgere un pubblico sempre più ampio.

le novità e il tema centrale della stagione 14

La stagione 14 introduce un format rinnovato di serate a tema, consolidando l’apprezzata formula delle edizioni precedenti e arricchendo l’offerta con tributi a grandi artisti e icone del passato. La conduzione è affidata nuovamente a Nick Cannon, mentre il panel di giudici si compone di Robin Thicke, Jenny McCarthy-Wahlberg, Ken Jeong e Rita Ora. I quattro saranno chiamati a svelare segreti e ad individuare i personaggi mascherati, impegnati in performance che spaziano tra i più vari generi musicali.

particolare attenzione ai tributi musicali e alle serate a tema

Uno dei punti forti della stagione sarà l’omaggio a Ozzy Osbourne, recentemente scomparso nel luglio 2025. La puntata intitolata “Ozzfest” vedrà ospite speciale Kelly Osbourne, figlia dell’artista, che ha già partecipato come concorrente nella seconda stagione, sotto il nome di Ladybug. Questo episodio rappresenta un tributo significativo dedicato alla carriera e all’eredità di Ozzy.

Le serate a tema, poi, spaziano tra vari indimenticabili riferimenti della cultura pop: il 60° anniversario di Star Trek, il film cult Clueless degli anni ’90, i personaggi dei Teenage Mutant Ninja Turtles, la saga di The Twilight Saga, icone come le Spice Girls e i Care Bears. Una serata speciale sarà dedicata a Fear Night, con la presenza di Johnny Knoxville di Fear Factor, che fornirà ulteriori indizi e momenti di suspence.

concorrenti e protagonisti della stagione 14

La competizione vedrà alla sfida un totale di 18 concorrenti, tra cui personaggi come Galaxy Girl, Eggplant, Pugcasso, Queen Corgi, Scarab e The Croissants. Questi artisti vantano un impressionante record di 94 milioni di dischi venduti, 21 singoli platino, e hanno conquistato diversi premi, tra cui tre Emmy e tre World Series. Tre di loro sono riconosciuti come membri del Hall of Fame.

Il vincitore di questa stagione seguirà le orme di precedenti campioni come T-Pain (Monster), Wayne Brady (Fox), Kandi Burruss (Night Angel) e tanti altri, consolidando una lunga tradizione di cantanti e artisti di fama internazionale.

personaggi e ospiti speciali della stagione

  • Ospiti come Johnny Knoxville in “Fear Night”
  • Kelly Osbourne, presente come figura centrale in occasione del tributo a Ozzy Osbourne
  • Vari concorrenti noti nel panorama musicale e televisivo

La stagione 14 di The Masked Singer promette di essere una delle più entusiasmanti, grazie alla combinazione di grandi temi culturali, ospiti di livello e performance coinvolgenti. La premiere è prevista per mercoledì 7 gennaio 2026 alle 20:00 ora italiana, in esclusiva su FOX.

Rispondi