Le Iene del 2 febbraio 2025: Ospiti Aurora Ruffino e Riki con Servizi Esclusivi su Roccaraso e Ramy Elgaml

Stasera, domenica 2 febbraio 2025, il programma di intrattenimento Le Iene offre una serata ricca di contenuti e ospiti speciali. La trasmissione, giunta alla ventottesima edizione, è caratterizzata da inchieste avvincenti, scherzi e discussioni con ospiti di rilievo, tutto sotto la regia di Davide Parenti e Antonio Monti.
Ospiti della puntata di stasera
In questa puntata, il pubblico potrà assistere all’intervento di due personalità di spicco:
- Aurora Ruffino – Attrice
- Riki (Riccardo Marcuzzo) – Cantante
Servizi in onda stasera
La serata sarà arricchita da vari servizi interessanti. Tra i temi trattati:
Un reportage su Roccaraso, dove si stanno preparando a un fine settimana di difficoltà. Alessandro Sortino ha intervistato turisti per promuovere ‘partenze intelligenti’, al fine di evitare il caos già registrato nei week-end precedenti. L’intervento include appelli da parte di influencer come Rita De Crescenzo, protagonista di video che hanno invogliato l’afflusso.
Un altro servizio, curato da Giulio Golia, presenta nuove immagini e documentazione riguardo ai tragici eventi legati alla scomparsa di Ramy Elgaml, approfondendo la verità sui fatti.
Infine, Roberta Rei riporterà dal Las Vegas, dove ha seguito i AVN Awards, eventi di grande rilevanza nel panorama dell’intrattenimento per adulti. Ha intervistato celebrità del settore, approfondendo la vita di Valentina Nappi, una delle figure più importanti del panorama italiano.
Informazioni sulla diretta
Le Iene andrà in onda in diretta tutte le domeniche, dalle 21:15 fino all’01:00 circa, su Italia 1.
Conduzione del programma
La conduzione di questa stagione è affidata a:
- Veronica Gentili – Giornalista ed ex attrice, nota anche per numerosi programmi d’informazione su Mediaset.
- Max Angioni – Attore comico e star emergente, divenuto noto grazie a Italia’s Got Talent e ai suoi video sui social.
Contatti per segnalazioni
Per segnalazioni e comunicazioni, è possibile visitare il sito ufficiale del programma e compilare il modulo dedicato. Le comunicazioni possono essere inviate anche via fax al numero 02 25 14 89 15.
Partecipazione come pubblico
Per assistere al programma dal vivo, è possibile contattare il numero 328 03 92 996 dal lunedì al venerdì, oppure inviare una email a iene@parterre.tv.
Le Iene possono anche essere seguite in streaming su Mediaset Infinity e attraverso l’app per smart tv, tablet e smartphone.