L’attore di Oval Gayle svela i motivi della sua assenza dallo show di Tyler Perry
The Oval ha visto l’uscita di Paige Hurd nei panni di Gayle Franklin, una figura centrale nella trama della serie, andata in onda per la prima volta nell’ottobre 2019. Creato da Tyler Perry, il dramma politico su BET ruota attorno alla famiglia Franklin, guidata dal presidente degli Stati Uniti, Hunter Franklin. La narrazione esplora le dinamiche di potere, i funzionari governativi e le loro relazioni intricate. Tra gli elementi principali si annoverano attori come Kron Moore e Daniel Croix Henderson, con Hurd che interpreta la figlia del presidente, Gayle Franklin.
In un’intervista con TV Insider, in occasione della presentazione del suo nuovo film Girl in the Garage: The Laura Cowan Story, Hurd ha riflettuto sulla sua carriera e ha rivelato di essere aperta all’idea di un ritorno nella serie. Ha affermato di non essere contraria a una possibile apparizione in The Oval “almeno una volta di più” e ha riconosciuto l’interesse del pubblico nel sapere cosa sia successo alla First Daughter. Di seguito si riporta la sua dichiarazione:
“Non sarei contraria a tornare nello show. Penso che sarebbe interessante per i fan vedere almeno un’ultima volta Gayle, per capire dove sia finita la figlia del presidente”.
Cosa È Successo A Gayle In The Oval?
Sembra Sia Stata Mandata Via Nella Stagione 2
Gayle è stata presente nell’ultima stagione 2 di The Oval. I genitori Hunter e Victoria decidono di inviare i loro figli come forma di disciplina sotto la supervisione dei nonni materni. La ragazza è stata vista per l’ultima volta su un jet privato insieme al fratello Jason e alla nonna materna. Jason riesce a effettuare un atterraggio d’emergenza dopo un confronto con la nonna, ma Gayle non è più riapparsa. La serie ha affrontato in modo inconsueto l’assenza del personaggio, menzionando di tanto in tanto il suo nome, ma Hunter ha recentemente suggerito di sapere dove si trova. Gayle potrebbe semplicemente condurre una vita lontana dai riflettori, il che non sarebbe sorprendente per membri di famiglie politiche, ma appare anomalo nel contesto turbolento di The Oval.
Dove Altro È Stata Paige Hurd?
Debutto In TV All’Inizio Degli Anni 2000
La carriera televisiva di Hurd inizia nel 2022, quando interpreta Natasha in un episodio del dramma universitaria Felicity. Ha comparso anche in diversi episodi singoli di Boomtown, George Lopez, The Division, E.R., The Medium e The Suite Life of Zack & Cody. Il suo primo ruolo ricorrente risale al 2006, quando interpreta Tasha Clarkson in Everybody Hates Chris, dove diventa amica del protagonista Chris.
Ruoli Notabili Di Paige Hurd | |
---|---|
Progetto | Personaggio Di Hurd |
Everybody Hates Chris |
Tasha Clarkson |
Hawaii Five-0 |
Samantha Grover |
The Oval |
Gayle Franklin |
Power Book II: Ghost |
Lauren Baldwin |
Hurd ha ricoperto un altro ruolo ricorrente nel reboot di CBS di Hawaii Five-0, interpretando Samantha Grover. In qualità di figlia di un membro del team, è apparsa in sette episodi. Si è poi unita al cast di The Oval, recitando in oltre venti episodi. La sua interpretazione più riconosciuta è indubbiamente quella nel franchise di Power, dove si è fatta notare come Lauren Baldwin, influenti eventi nella trama della serie.
Considerazioni Sul Ritorno Di Paige Hurd Come Gayle
Sarebbe Un Grande Colpo Di Scena
The Oval ha dato il via alla sesta stagione il 7 gennaio. Se Perry decidesse di sorprendere il pubblico con il ritorno di Gayle, i fan potrebbero assistere a un’aggiunta di energia nella trama, legando eventi passati alle dinamiche familiari. Sarebbe interessante osservare l’interazione tra Victoria e una Gayle presumibilmente trasformata. Il mistero sulle circostanze di Gayle e la sua evoluzione personale potrebbero condurre a un ritorno avvincente che supererebbe il semplice fato di apparire in un episodio.
The Oval va in onda il martedì alle 21:00 ET su BET e BET+.