Las Sabinas anticipazioni puntate 9 luglio: cosa aspettarsi

In questo articolo si approfondisce la programmazione delle nuove puntate della telenovela spagnola Ritorno a Las Sabinas, in onda su Rai 2, e le modalità di visione in streaming. Verranno fornite anticipazioni sui contenuti delle puntate del 9 luglio 2025, analizzando i principali sviluppi narrativi e le dinamiche tra i personaggi, oltre a indicare come seguire gli episodi attraverso le piattaforme digitali.
dove eravamo rimasti? anticipazioni sulle puntate del 9 luglio
Prima di entrare nel dettaglio delle prossime puntate, è utile ricapitolare gli eventi principali dell’appuntamento precedente. Durante l’ultimo episodio, Emilio ha confessato a Trini di aver ucciso Oscar Egea. La donna non crede immediatamente alla confessione finché non vede il sangue sulla zappa di Don Emilio. Nel frattempo, Silvia propone un riavvicinamento ad Emilio, sottolineando l’importanza del legame familiare per il bene del nipote.
Sul fronte sentimentale, Manuela si trova divisa tra l’affetto verso Dani e i sentimenti per Alex. Mentre Tano cerca di convincere Gracia a non lasciare Manterana e le confessa il suo amore. Don Emilio decide di costituirsi per l’omicidio commesso, mentre Manuela raccoglie alcune prove che potrebbero compromettere la sua posizione. In risposta alle tensioni crescenti, Miguel suggerisce a Lucas di trasferirsi temporaneamente a El Acebuche con Julia e rassicura che può sempre contare sul suo supporto.
anticipazioni sulle nuove puntate del 9 luglio
Nelle prossime puntate trasmesse il 9 luglio, si assisterà all’ingresso in cella di Emilio che deciderà di assumere un avvocato difensore. Tano aprirà il suo cuore alla famiglia riguardo ai sentimenti verso Gracia e spiegherà le sue intenzioni. Maria prenderà una decisione importante per cercare di mettere fine ai contrasti tra i Molina e Paca Utrera. Silvia chiederà scusa a Gracia per alcuni malintesi passati.
dove seguire in streaming Ritorno a Las Sabinas
I fan della serie possono seguire le nuove puntate anche tramite piattaforme digitali ufficiali della Rai.direzionale sul sito o app RaiPlay
L’opzione più immediata consiste nella visione in diretta streaming attraverso il sito web o l’applicazione RaiPlay disponibile sia su dispositivi iOS che Android. Per accedere al servizio è necessario effettuare una registrazione gratuita inserendo i propri dati personali. Successivamente, basta selezionare la sezione dedicata alle trasmissioni in diretta e scegliere Rai 2 per vedere la telenovela dal vivo.
riproduzione degli episodi on demand
Dopo la messa in onda televisiva, è possibile recuperare gli episodi tramite la funzione on demand di RaiPlay. Basta effettuare il login ed inserire nella barra di ricerca “Ritorno a Las Sabinas” per visualizzare tutti gli episodi disponibili. Con l’aggiornamento del catalogo dopo l’8 luglio scorso, saranno accessibili anche le nuove puntate trasmesse il giorno stesso.
Tutti gli episodi sono inoltre disponibili sulla piattaforma streaming Disney+, che offre questa produzione come contenuto originale mediante abbonamento a pagamento. Ecco alcune delle figure chiave coinvolte:- Membri del cast principale: Personaggi protagonisti della trama centrale;
- Cameo speciali: Ospiti occasionali che arricchiscono la narrazione;
- Membri dello staff tecnico: Registi e sceneggiatori responsabili della produzione.