La verità sulla rottura di Troian Bellisario e Patrick J. Adams durante Pretty Little Liars

Il racconto di Troian Bellisario
Troian Bellisario ha rivelato un episodio inedito riguardante il suo legame con Patrick J. Adams. I due attori si sono conosciuti nel 2009 durante la rappresentazione teatrale Equivocation e in seguito hanno collaborato in diverse produzioni. Adams ha acquisito fama grazie al suo ruolo principale in Suits, e ha fatto una apparizione come guest star in un episodio di Pretty Little Liars.
Come descritto da Troian nel podcast Work In Progress, condotto da Sophia Bush, in quel frangente la coppia stava attraversando un periodo difficile. “Era la prima stagione di Pretty Little Liars e noi avevamo rotto. Lo avevo lasciato e il giorno dopo la nostra rottura lui ebbe un provino per un ruolo in Pretty Little Liars“, ha svelato Bellisario.
@workinprogress Come ha riconquistato Troian Bellisario Patrick J. Adams?! 😂 Nuovo episodio disponibile 🎧 #fyp #workinprogress #podcast #sophiabush #onetreehill #troianbellisario #patrickjadams #prettylittleliars #spencerhastings ♬ original sound – Work In Progress Pod
“Conosceva Gayle Pillsbury, la nostra direttrice di casting, e organizzò tutto. Ha fatto il provino e poi contattò i suoi agenti dicendo di avere un ruolo come guest star in una serie ABC Family. Loro non capivano, perché volevano fargli ottenere un ruolo da protagonista. E lui rispose: ‘Ok, ma voglio apparire come guest star in PLL’“, ha aggiunto Troian Bellisario.
“Poi mi ha richiamato dicendo ‘So che ci siamo lasciati, ma sarò presente alla lettura dei copioni e lavorerò sul tuo set, quindi credo che dobbiamo parlarne’. Abbiamo discusso a lungo e siamo tornati insieme. In realtà, quel figlio di puana non era nemmeno alla mia lettura, ha girato in un giorno diverso dal mio“, ha concluso.
Leggi anche:
In seguito, Troian e Patrick si sono uniti in matrimonio nel 2016 e oggi hanno due figli.