La vera storia dietro “The Family”: realtà o finzione?

Contenuti dell'articolo

The Family è tratta da una storia vera?

The Family, conosciuta in Turchia con il titolo Aile, è una nuova serie televisiva turca trasmessa in prima visione su Canale 5 a partire da lunedì 8 luglio alle 14.45. La serie, che ha come protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, è il racconto di un amore tumultuoso che si intreccia con i segreti di una famiglia oscura. Nonostante i suoi intrecci appassionanti, la storia d’amore narrata è frutto della fantasia degli autori e non si basa su eventi reali.

origine della serie

Il serial turco è stato scritto da David Chase, Hakan Bonomo e Ali Kobanbay. Si tratta di un adattamento della celebre serie americana I Soprano, che ha dominato le scene televisive dal 1999 al 2007.

The Family, la trama

Ambientata tra Istanbul e Smirne, questa serie racconta l’inaspettata e appassionata storia d’amore tra Aslan, il capo di una potente famiglia criminale, e Devin, una brillante psicologa. Aslan guida una influente organizzazione criminale a Istanbul, mentre Devin si è affermata come professionista grazie al suo talento. Oltre al loro amore, condividono il peso di avere familiari con disturbi mentali.

programmazione degli episodi

Salvo modifiche dell’ultimo minuto, la programmazione dei primi cinque episodi della prima stagione della serie è la seguente:

  • Episodio 1 trasmesso su Canale 5 lunedì 8 luglio 2024;
  • Episodio 2 trasmesso su Canale 5 martedì 9 luglio 2024;
  • Episodio 3 trasmesso su Canale 5 mercoledì 10 luglio 2024;
  • Episodio 4 trasmesso su Canale 5 giovedì 11 luglio 2024;
  • Episodio 5 trasmesso su Canale 5 venerdì 12 luglio 2024;

Ogni episodio in italiano ha una durata di circa 40-45 minuti.

Le puntate sono disponibili anche per la visione in diretta su Mediaset Infinity, dove è possibile recuperarle anche on demand. Il servizio è gratuito previa registrazione con i dati anagrafici o tramite profili social. Sulla piattaforma, è possibile selezionare sia la lingua dell’audio sia quella dei sottotitoli cliccando sul fumetto in alto a destra.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.