La terza puntata di the couple: eliminate elena e thais, boccoli a 7 chiavi

La terza puntata del programma televisivo The Couple, trasmessa lunedì 28 aprile su Canale 5, ha visto momenti di tensione, eliminazioni e vittorie che hanno coinvolto i partecipanti e il pubblico a casa. La serata, condotta da Ilary Blasi, ha evidenziato le dinamiche tra le coppie in gara, con un occhio particolare alle sfide e alle nomination che decideranno chi proseguirà nel percorso. Nonostante l’interesse, gli ascolti continuano a essere sotto le aspettative, con appena 1,3 milioni di spettatori e il 10,9% di share. Di seguito si analizzano i principali eventi della puntata.
le tensioni emerse nell’ultima settimana di The Couple
conflitti tra le sorelle boccoli e altre dinamiche interne
Nella terza puntata si sono approfondite alcune tensioni nate nelle settimane precedenti. In particolare, lo scontro tra le sorelle Boccoli è stato al centro dell’attenzione: dopo una prova difficile, hanno avuto un acceso diverbio che è stato però risolto in breve tempo.
critiche a manila e tensioni tra i concorrenti
Più complesso il clima intorno a Manila Nazzaro. La concorrente è stata criticata da diversi partecipanti per il suo atteggiamento considerato come quello di una “maestrina”, specialmente durante le attività in cucina.
Pierangelo, Jasmine, e altri conflitti interni
I concorrenti come Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi hanno espresso dissensi verso alcuni comportamenti di Antonino Spinalbese. Quest’ultimo viene percepito come un leader che avrebbe creato un “gruppetto” all’interno del cast.
svolgimento delle eliminazioni e prove della serata
I risultati del televoto e le coppie eliminate
L’40,92% delle preferenze devono lasciare immediatamente la trasmissione Elena e Thais. Le coppie salve sono risultate invece Jasmine e Pierangelo, rispettivamente con il 59,08% dei voti.
Novità nelle sfide face to face:
- Coppia vincitrice: ottiene automaticamente una chiave da rubare alla coppia perdente.
scontri per ottenere chiavi durante la serata
- Sorelle Boccoli: conquistano cinque chiavi superando Giorgia Villa e Laura Maddaloni.
- I fratelli Mileto:: raggiungono due chiavi battendo Manila Nazzaro e Stefano Oradei.
- Pierangelo Greco & Jasmine Carrisi:: vincono uno scontro di memoria contro le sorelle Testa, ottenendo tre chiavi contro una delle loro avversarie.
- I partecipanti come Antonino Spinalbese ed Andrea Tabanelli sono stati esclusi dalle prove settimanali per motivi disciplinari o performance non soddisfacenti.
battaglie finali, vittorie e nomination della serata
I vincitori della puntata: le coppie premiate
Dopo le sfide finali, le tre coppie che hanno superato gli ultimi confronti sono state messe alla prova in una sfida decisiva. A prevalere sono state ancora una volta leSorelle Boccoli; grazie alla vittoria hanno ottenuto ulteriori due chiavi rubate a Jasmine-Pierangelo ed Antonino-Andrea, portando così il totale a sette chiavi complessive.
dichiarazione delle nomination e prossimi eliminati
Nell’ambito delle nomination finali si sono individuate due coppie a rischio eliminazione: si tratta diPierangelo Greco & Jasmine Carrisi;
. La meno votata sarà eliminata nella prossima puntata del programma.
Personaggi principali presenti nella puntata:
- Ilary Blasi (conduttrice)
- Sorelle Boccoli (partecipanti)
- Mario & Giuseppe Mileto (partecipanti)
- Nazzaro Manila (partecipante)
- AUTONINO Spinalbese (partecipante)
- Pierangelo Greco (partecipante)
- Jasmine Carrisi (partecipante)