La promessa: anticipazioni puntata 21 febbraio 2025 su salvador e lope

Contenuti dell'articolo

La soap opera La Promessa, trasmessa su Rete 4, continua a catturare l’attenzione del pubblico con le sue intriganti trame ambientate nella Spagna dei primi anni del Novecento. Le anticipazioni per la puntata di venerdì 21 febbraio 2025 rivelano dinamiche complesse tra i personaggi principali, in particolare riguardo al comportamento di Lope e alle conseguenze delle sue azioni.

Anticipazioni puntata 21 febbraio 2025: comportamenti problematici

Il comportamento sgradevole di Lope

Lope (Enrique Fortun) manifesta un atteggiamento scontroso nei confronti di Salvador (Mario Garcìa), il quale non riesce a comprendere le motivazioni dietro tale cambiamento. Incoraggiato da Vera (Angela Echaniz), Salvador decide di indagare ulteriormente sulla situazione.

Catalina cerca una soluzione

Dopo aver incontrato Simona (Enrique Fortún), Catalina (Carmen Asecas) si rende conto della sua condotta inappropriata e tenta di rimediare. Si scusa con Tadeo (Mario Zorrilla) e chiede un incontro con Adriano. Inoltre, Ricardo (Carlos de Austria) sta cercando un modo per rendere omaggio a Pia (Maria Castro).

Replica de La Promessa su La 5

La Promessa strong è disponibile anche in replica su La 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 11:05. Questa programmazione consente agli spettatori di recuperare gli episodi trasmessi precedentemente su Canale 5, mantenendo così aggiornati sulle ultime evoluzioni della trama.

La storia de La Promessa

Narrativa centrale ruota attorno aJana Exposito strong>(Ana Garces), una giovane donna che si infiltra come cameriera nella tenuta dei marchesi di Lujan, denominata La Promesa. Il suo scopo è scoprire la verità sull’omicidio della madre avvenuto quindici anni prima e sul destino del fratello minore.
Durante questa ricerca, Jana sviluppa sentimenti perManuel strong>(Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi, destinato a diventare l’erede principale dopo la morte del fratellastroTomàs strong>(Jordi Coll). Jana si trova quindi a dover scegliere tra il perseguire la verità o seguire i suoi sentimenti.

  • Lope: strong>(Enrique Fortun)
  • Salvador: strong>(Mario Garcìa)
  • Vera: strong>(Angela Echaniz)
  • Catalina: strong>(Carmen Asecas)
  • Tadeo: strong>(Mario Zorrilla)
  • Adriano: strong> li >
  • Simona: strong >(Enrique Fortún) li >

    <!–
  • –>

Rispondi