La Promessa, anticipazioni del 31 gennaio 2025: il dramma di Manuel e Curro dopo mesi di guerra

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni della puntata de La Promessa di venerdì 31 gennaio 2025 alle 19:35 su Rete 4. Questo emozionante dramma, ambientato nella Spagna dei primi del Novecento, continua a intrigare gli spettatori con le sue trame intrecciate e i destini dei protagonisti.

La Promessa, anticipazioni puntata 31 gennaio 2025

Un salto temporale

Alla vigilia del compleanno di Manuel, sono trascorsi alcuni mesi dalla sua partenza, insieme a Curro, per il conflitto europeo. Atmosfere di tensione avvolgono la tenuta de La Promesa, coinvolgendo sia i membri dell’aristocrazia che la servitù. Cruz desidera celebrare il compleanno del figlio, insistendo affinché tutti partecipino, inclusa Catalina.

Catalina e il conflitto

Maria Antonia, un’amica di Cruz, tenta di risolvere la crescente distanza tra Cruz e Alonso. Nonostante gli sforzi di Alonso e di Margarita per convincere Catalina a unirsi ai festeggiamenti, questa si rifiuta di partecipare fino a quando Cruz non chiederà scusa per il torto subito.

La Promessa, replica su La 5

La soap opera è disponibile anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05. Gli episodi, che vengono trasmessi con un breve intervallo dalla loro messa in onda su Canale 5, offrono così l’opportunità di seguire gli ultimi sviluppi della trama e dei personaggi.

In aggiunta, La Promessa può essere vista in streaming su Mediaset Infinity e tramite l’applicazione disponibile per smart TV, tablet e smartphone, consentendo così di recuperare le puntate precedenti e rimanere aggiornati sulle novità della serie.

  • Manuel (Arturo Sancho)
  • Curro (Xavi Lock)
  • Cruz (Eva Martin)
  • Catalina (Carmen Asecas)
  • Margarita (Cristina Fernandez Pintado)
  • Alonso (Manuel Regueiro)
  • Maria Antonia

Rispondi