La Promessa: Anticipazioni dal 30 Dicembre 2024 al 5 Gennaio 2025 con la Tragica Morte di Jimena

Momenti di intensa tensione caratterizzano la recente evoluzione della trama di La Promessa, in cui il personaggio di Jimena de los Infantes si trova al centro di una drammatica scoperta. Nelle prossime puntate, la rivelazione dell’amante del marito, Manuel de Lujan, si trasforma in un colpo devastante per Jimena. La domestica Jana Exposito emerge come il misterioso legame dell’uomo, un segreto confermato da una serie di fotografie di un incontro amoroso sulla spiaggia. Ricolma di rabbia, Jimena si prepara a smascherare i due, ma si ritrova inaspettatamente a subire un attacco da parte del medico Abel Bueno, il quale rivela al padre di Jimena, José Luis, la verità sulla simulazione di una gravidanza e sull’aborto.

Costretta ad affrontare la situazione e spinta dalla disperazione, Jimena compie un gesto estremo, cadendo dalla balaustra della villa e riportando ferite fatali. Questo tragico suicidio tiene nascosta, almeno per il momento, la relazione illecita tra Manuel e Jana. La soap opera è trasmessa su Rete 4 ogni giorno alle 19.40, con possibilità di rivedere le puntate in streaming.

anticipazioni delle puntate del 30 dicembre 2024

Lunedì 30 dicembre 2024: Jimena cerca ancora di corrompere Abel

In questa puntata, Catalina non si presenta all’incontro con padre Fermin, portando Cruz a innervosirsi; Pelayo decide di andare da solo. Virtudes esprime a Teresa il suo riconoscimento per l’appoggio ricevuto e annuncia la volontà di riallacciare i rapporti con il fratello. Nel frattempo, Jimena, accanita nella ricerca della verità sull’amante di Manuel, interroga la servitù, costringendo Jana a svelare la situazione a Manuel, il quale ordina a Jimena di fermarsi. La donna tenta quindi di comprare il silenzio di Abel riguardo alla sua finta gravidanza, trovando una parziale collaborazione da parte del medico. Rómulo fa sapere a Salvador che non è ancora pronto per il ruolo di primo valletto, mentre Pelayo continua a tentare riconquiste con Catalina, ottenendo risultati deludenti. Pia offre a Virtudes una soluzione per raggiungere suo fratello senza abbandonare il lavoro. Infine, Jimena scopre nell’hangar le foto di Jana e Manuel scattate durante la loro fuga.

Rispondi