La Promessa, anticipazioni 5 febbraio 2025: Catalina in tensione, Cruz dovrà chiedere scusa!
![](https://jumptheshark.it/wp-content/uploads/2025/02/la-promessa-puntata-oggi-5-febbraio-2025.jpg)
La Promessa, anticipazioni puntata 5 febbraio 2025:
Le anticipazioni della puntata in onda il 5 febbraio 2025 alle 19:35 su Rete 4 evidenziano la complessità della trama. La serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, racconta le vicende di Jana Exposito (Ana Garces), una giovane donna la cui vita si intreccia con quella dei marchesi di Lujan. Jana cerca di scoprire la verità sulla morte della madre e la sorte del fratello minore, ma l’amore per Manuel (Arturo Sancho) complicherà i suoi piani, lasciandola a un bivio tra verità e sentimenti.
La tensione tra Alonso e Cruz
La relazione tra Alonso (Manuel Regueiro) e Cruz (Eva Martin) si fa sempre più tesa per le scarne notizie riguardo la salute del loro figlio Curro (Xavi Lock). In questo contesto, entrambi cercano il supporto di María Antonia, la quale esprime dubbi sul comportamento di Petra (Marga Martinez).
Catalina è inamovibile
Catalina (Carmen Asecas) comunica a Rómulo (Joaquín Climent) che non abbandonerà l’hangar finché Cruz non le porrà pubblicamente le sue scuse. In risposta, Rómulo si rivolge a Tadeo (Mario Zorrilla) nel tentativo di persuadere Catalina a riconsiderare la sua decisione.
La Promessa, replica su La 5
La soap opera è disponibile in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05. Questo permette ai fan di seguire gli episodi trasmessi su Canale 5, facilitando il recupero delle ultime novità delle trama.
È possibile seguire La Promessa anche in streaming su Mediaset Infinity e tramite l’app per smart tv, tablet o smartphone. Puntate precedenti possono essere recuperate direttamente dalla pagina ufficiale della soap opera.