La Promessa, anticipazioni 21 gennaio 2025: Salvador sbaglia tutto su Santos e Vera

Contenuti dell'articolo

Ecco le ultime novità riguardanti la soap opera La Promessa, che continua a conquistare il pubblico di Rete 4 con la sua intrigante trama ambientata nella Spagna dei primi anni del Novecento.

Le anticipazioni della puntata di martedì 21 gennaio 2025, alle 19:35, su Rete 4, continuano a mantenere alta l’attenzione degli spettatori. Il titolo originale della serie, che ha fatto il suo debutto su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.
La protagonista, Jana Exposito (Ana Garces), si infiltra come cameriera nella tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan, con l’intento di scoprire la verità sulla morte della madre avvenuta quindici anni prima e sul destino del suo fratello minore. Durante le sue indagini, Jana si imbatte nell’amore per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e l’erede designato della famiglia dopo la tragica morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll). Così, Jana si trova di fronte a una difficile scelta tra la ricerca della verità e la sua vita sentimentale.

anticipazioni puntata 21 gennaio 2025: Santos infastidisce Vera

Salvador fraintende una situazione

Il personaggio di Santos (Manu Imizcoz) continuerà a causare tensioni tra il personale di servizio, in particolare nei confronti di Vera (Angela Echaniz). Salvador (Mario García) osserva una scena fra i due e, a causa della sua interpretazione errata, le cose si aggravano ulteriormente a causa della gelosia di Lope (Enrique Fortùn).

Ma Salvador è preoccupato anche per María

Oltre a ciò, Salvador mostra preoccupazione per la partenza di María (Sara Molina) e comprende che le mezze verità non possono portare a nessun risultato positivo. Simona (Carmen Flores Sandoval) si sente confusa dall’atteggiamento distante di Virtudes e chiede il supporto di Candela (Teresa Quintero) per cercare di capirne le ragioni.

replica su La 5

La Promessa è disponibile anche in replica su La 5, trasmessa ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 11:05. Gli episodi vengono distribuiti con un breve intervallo rispetto alla loro messa in onda su Canale 5, consentendo agli spettatori di seguire senza perdere le novità della trama e dei personaggi.
La serie è visibile anche in streaming su Mediaset Infinity, disponibile per smart TV, tablet o smartphone, e permette di recuperare anche le puntate precedenti.

Rispondi