La promessa anticipazioni 1° marzo 2025: jana e salvador rivelano segreti a romulo, santos li sorprende

Contenuti dell'articolo

La soap opera La Promessa, trasmessa su Rete 4, continua a catturare l’attenzione del pubblico con le sue trame avvincenti e i colpi di scena. Ambientata in Spagna all’inizio del Novecento, la serie presenta una narrazione ricca di emozioni e segreti. Le anticipazioni riguardanti la puntata del 1° marzo 2025 rivelano eventi significativi che coinvolgono i principali protagonisti.

Anticipazioni della puntata del 1° marzo 2025

Soluzioni e scoperte nella trama

Nell’episodio in onda alle 19:35, Rómulo (interpretato da Joaquín Climent) si imbatte in una soluzione drastica per fermare le ambizioni di Petra (Marga Martinez), la quale desidera affidare Diego a Gregorio (Bruno Lastra). Quest’ultima mossa avviene dopo la presunta morte di Pia (Maria Castro), un evento che Petra ignora essere stato fittizio.

Scoperta da parte di Santos

Durante un conflitto causato da Curro (Xavi Lock), Paco subisce gravi ferite. In questo frangente, Jana (Ana Garces) e Salvador (Mario García) rivelano a Rómulo la verità su Lope (Enrique Fortún). Santos (Manu Imizcoz) li sorprende mentre discutono.

Richiesta di Alonso a María Antonia

Cruz (Eva Martin) interroga Alonso (Manuel Regueiro) e María Antonia (Elia Galera) riguardo alla loro relazione, ma entrambi negano qualsiasi coinvolgimento romantico. Nonostante ciò, Alonso chiede a María Antonia di lasciare La Promessa.

Replica de La Promessa su La 5

Oltre alla messa in onda originale, gli episodi vengono replicati su La 5, dal lunedì al venerdì alle 11:05. Questa opportunità consente agli spettatori di recuperare gli sviluppi recenti della serie. Inoltre, è possibile seguire La Promessa anche in streaming su Mediaset Infinity e attraverso l’app dedicata.

La storia di Jana Exposito

La Promessa narra le vicende di Jana Exposito (Ana Garces), una giovane donna che entra come cameriera nella tenuta dei marchesi di Lujan con l’intento di scoprire chi ha assassinato sua madre quindici anni prima e il destino del suo fratello minore. Durante questa ricerca, Jana si innamora di Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi, complicando ulteriormente il suo obiettivo originale.

  • Jana Exposito: Ana Garces
  • Rómulo: Joaquín Climent
  • Paco: Personaggio non specificato nel testo originale
  • Santos: Manu Imizcoz
  • Cruz: Eva Martin
  • Margarita:: Marga Martinez
  • Diego:: Personaggio non specificato nel testo originale
  • Anita:: Elia Galera

Rispondi