La Confessione di Rai 3: Carlo Lucarelli e Rosy Bindi tra Verità e Scoperte nella Puntata dell’11 Gennaio 2025

Contenuti dell'articolo

Il programma “La Confessione” torna su Rai 3 con interessanti novità per la stagione in corso. Il conduttore Peter Gomez, dopo il successo della scorsa edizione, affronta una nuova sfida, proponendo interviste a personaggi di spicco nel panorama italiano, spostando la messa in onda alla prima serata del sabato.

La Confessione Rai 3 stasera

Puntata 11 gennaio 2025

La puntata di stasera vede come ospiti Carlo Lucarelli e Rosy Bindi. Lucarelli, noto per il suo lavoro in “Blu notte – Misteri italiani” e per i suoi romanzi, porterà alla luce momenti significativi della sua carriera. Bindi, ex ministra della Sanità e figura di rilevo nel Partito Democratico, commenterà aspetti chiave della sua vita politica e personale.

Puntata 9 novembre 2024

In questa puntata, i protagonisti sono Antonio Padellaro, Italo Bocchino e Beppe Vessicchio. Padellaro condividerà la sua esperienza da giornalista, mentre Bocchino ripercorrerà la sua carriera politica e Vessicchio farà un appello a favore dell’educazione musicale.

Puntata 2 novembre 2024

Ospiti di questa puntata saranno Paolo Mieli, Paolo Rossi e Sergio Rubini. Mieli discuterà della sua carriera, Rossi racconterà della sua vita e Rubini parlerà del suo lavoro di regista e attore.

Puntata 26 ottobre 2024

In studio ci saranno Gad Lerner, Lella Costa e Riccardo Iacona. Lerner si concentrerà sulla sua esperienza professionale, Costa discuterà il suo impegno con Emergency e Iacona parlerà delle sue produzioni televisive.

Puntata 19 ottobre 2024

Gli ospiti di inaugurazione saranno Alessandro Di Battista, Veronica Pivetti e Pietro Orlandi. Di Battista narra della sua evoluzione politica, Pivetti discuterà della sua vita personale e Orlandi ricorderà la tragica scomparsa di sua sorella Emanuela.

Quando va in onda La Confessione di Peter Gomez su Rai 3?

La sedicesima stagione di “La Confessione” è iniziata il 19 ottobre 2024 su Rai 3, con le puntate trasmesse alle 20:15, escluso l’esordio avvenuto alle 21:15.

Dove vedere La Confessione di Peter Gomez in streaming?

Il programma è visibile in streaming su RaiPlay, disponibile su smart tv, tablet e smartphone, permettendo di rivedere anche le stagioni precedenti.

Che cos’è La Confessione Rai 3?

Creato nel 2017, “La Confessione” permette agli ospiti di raccontarsi senza filtri, svelando aspetti inediti delle loro vite sotto la guida esperta di Peter Gomez.

La Confessione Rai 3, quante puntate sono?

Questa edizione prevede quattro puntate dal contenuto intensivo, ciascuna della durata di circa 90 minuti, ogni sabato sera. L’ultima puntata è programmata per il 9 novembre.

Chi conduce il programma La Confessione?

Ideatore e conduttore è Peter Gomez, figura di spicco nel giornalismo italiano e direttore de “Il Fatto Quotidiano”, con una carriera pluriennale tra carta stampata e televisione.

La Confessione Rai 3 è in diretta?

No, il programma è registrato.

Rispondi