Joan kruchov è incinta nella stagione 11 di 90 Day Fiancé?

Contenuti dell'articolo

analisi della storyline di “90 Day Fiancé” stagione 11

La nuova stagione di “90 Day Fiancé” continua a suscitare grande interesse tra gli appassionati del genere reality. Al centro dell’attenzione si trovano le vicende di Joan Kruchov, proveniente da Kampala, Uganda, e il suo rapporto con Greg Chillak, residente in Islip Terrace, New York. La narrazione si concentra sulle tensioni tra i protagonisti, con particolare attenzione alle dinamiche familiari e alle aspettative di vita condivise o meno.

come si sono incontrati joan e greg

l’origine del loro rapporto

Il primo incontro tra Joan e Greg presenta elementi che hanno sollevato sospetti. Greg avrebbe conosciuto Joan durante un volo, dove si era addormentato su una spalla di un uomo ugandese proprietario di una società safari. Dopo aver conversato per oltre sei ore, l’uomo invitò Greg in Uganda. Arrivato nel paese africano, Greg avrebbe soggiornato presso un guesthouse e incontrato Joan entro la prima ora e mezza del suo arrivo. La presenza di Joan in quella struttura ha generato confusione circa il suo reale domicilio.

Greg ha poi raccontato di aver avuto scambi molto limitati con Joan: uno dei pochi dettagli condivisi riguarda il suo percorso di perdita di peso. Dopo circa un anno e mezzo dal loro primo contatto, Greg ha deciso di tornare in Uganda per chiedere a Joan di sposarlo, proponendole anche una visita negli Stati Uniti tramite visto K-1.

risposte alle voci sulla gravidanza

le dichiarazioni di joan sul peso corporeo

A metà aprile 2025, Joan ha deciso di affrontare pubblicamente le voci riguardanti una possibile gravidanza attraverso le sue Stories su Instagram. Nel post ha spiegato che l’aumento di peso è dovuto esclusivamente dalla alimentazione americana e dall’assunzione di cibo biologico. Ha inoltre condiviso immagini in cui appare con abiti colorati e pose da modella, sottolineando come spesso si senta “gonfia” senza essere incinta.

  • Sara più attenta alla dieta: promesso che consulterà un nutrizionista;
  • Sospetti sulla gravidanza: alcuni fan hanno avanzato dubbi sulla veridicità delle sue affermazioni.

dubbio sulle reali intenzioni di joan

Corge la domanda se la presenza di Joan negli Stati Uniti sia motivata esclusivamente dall’amore o se ci siano altri interessi sottesi. Le dinamiche familiari mostrano tensioni evidenti: la madre di Greg non ha accolto favorevolmente l’arrivo della giovane straniera in casa. Joan stessa ha manifestato frustrazione nei confronti della suocera, accusandola indirettamente di mancanza d’intimità.

I sospetti aumentano considerando i comportamenti ambigui dell’ex-cast member: alcune analisi suggeriscono che possa aver architettato tutto per ottenere il visto americano o forse per altri scopi ancora poco chiari. La possibilità che possa lasciare Greg dopo aver avuto il bambino resta una ipotesi plausibile secondo alcuni osservatori.

personaggi principali presenti nella stagione 11

  • Sophie Sierra – Presentatrice ed ospite ricorrente;
  • Joan Kruchov – Protagonista principale;
  • Greg Chillak – Compagno e protagonista maschile;
  • Membro della famiglia Chillak – Figura materna non identificata dal nome;
  • Membri vari del cast secondario coinvolti nelle dinamiche quotidiane.

L’interesse crescente intorno alle vicende dei protagonisti rende questa stagione particolarmente seguita dagli spettatori italiani e internazionali. Le rivelazioni sul passato e sui progetti futuri dei personaggi continueranno a essere al centro delle discussioni nelle prossime settimane.

Rispondi