Jessica Biel Abbandona The Good Daughter: Scopri il Motivo del Clamoroso Addio

Jessica Biel rinuncia al ruolo in The Good Daughter, una serie thriller psicologica prodotta da Peacock, alla quale l’attrice era legata sia come interprete che come produttrice esecutiva.

La serie, che trae ispirazione dall’omonimo romanzo di Karin Slaughter, avrebbe segnato il ritorno di Biel sul piccolo schermo dopo le produzioni The Sinner e Candy – Morte in Texas. Recentemente, l’attrice ha completato le riprese di The Better Sister, prevista su Prime Video. Le ragioni alla base della sua decisione di abbandonare il progetto sono attualmente sconosciute. I diritti per l’adattamento del romanzo erano stati acquisiti a marzo dal servizio di streaming NBCU, e tutti gli episodi della miniserie saranno scritti dalla stessa Slaughter, che ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva.

la trama di The Good Daughter

Il racconto di The Good Daughter segue le sorelle Charlotte e Samantha Quinn, impegnate a ricostruire le loro vite dopo una terribile esperienza di violenza avvenuta ventotto anni fa. Quando un nuovo atto di violenza sconvolge la città di Pikeville, Charlotte diventa testimone dell’evento. Avvocato di professione, viene costretta a confrontarsi con i propri demoni interiori mentre il caso si svincola attraverso una serie di rivelazioni scioccanti. Così, entrambe le protagoniste si interrogheranno se il sacrificio per essere state considerate delle “brave figlie” non sia stato eccessivo.

il futuro del cast

Jessica Biel avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Charlotte, la protagonista della storia. Attualmente è in corso la selezione di un’attrice che possa prendere il suo posto. La produzione di The Good Daughter è a cura di Fifth Seasons e Made Up Stories, con Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Casey Haver nel team di produttori esecutivi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.