Jasmine Pineda svela se Matt Branis può occuparsi del bambino durante crisi di coppia

la situazione di jasmine pineda e matt branis in 90 day: the last resort
Jasmine Pineda, protagonista di 90 Day: The Last Resort, ha recentemente condiviso le sue preoccupazioni riguardo alla capacità di Matt Branis di prendersi cura della loro figlia, Matilda, durante la notte. Nella seconda stagione del programma, Jasmine è apparsa insieme a Gino Palazzolo per affrontare problemi legati all’intimità nella loro relazione. I due hanno deciso di aprire il loro matrimonio includendo Matt come partner sessuale, ma questa soluzione non ha portato ai risultati sperati.
l’arrivo della figlia matilda
Dopo aver mantenuto segreto il suo stato di gravidanza per diversi mesi, Jasmine ha dato alla luce Matilda, soprannominata affettuosamente Matty, a fine marzo. La notizia della nascita è stata annunciata pubblicamente all’inizio di aprile.
la fiducia di jasmine nel prendersi cura della figlia
Attraverso un post su Instagram, Jasmine ha rivelato che non si fida di nessuno per occuparsi della piccola durante la notte. Ha dichiarato: “Ho una politica sul pianto (non lascio mai Matty piangere) e sono l’unica persona autorizzata a prendermi cura di lei la notte”. Nonostante le ripetute offerte da parte del padre Matt e l’idea di assumere delle doule, Jasmine ha fermamente rifiutato.
ospiti e membri del cast
- Jasmine Pineda
- Matt Branis
- Gino Palazzolo