Jasmine pineda svela la sorprendente situazione familiare con matt branis in panama amid divorzio e arrivo

aggiornamenti sulla relazione di jasmine pineda e il rapporto con i figli
In questo approfondimento vengono analizzati gli ultimi sviluppi riguardanti Jasmine Pineda, protagonista di 90 Day: The Last Resort, e la dinamica del suo rapporto con i figli, Juance e JC, ancora residenti in Panama. Si esamineranno le dichiarazioni della partecipante circa l’accettazione dei figli nei confronti del nuovo compagno e le recenti attestazioni di affetto condivise sui social media.
la situazione familiare di jasmine pineda in panama
Jasmine ha recentemente rivelato dettagli sulla relazione tra i suoi figli e Matt Branis, il nuovo partner. La donna ha chiarito se Juance e JC hanno accolto positivamente l’uomo come figura paterna, dopo la separazione da Gino. Le dichiarazioni indicano un percorso in evoluzione che coinvolge sentimenti e percezioni familiari ancora da consolidare completamente.
le parole di jasmine sulla relazione con i figli
Nelle sue comunicazioni pubbliche, Jasmine ha espresso un sentimento di affetto verso Matt Branis, sottolineando il suo impegno nel creare un legame stabile con i ragazzi. La partecipante ha commentato alcuni post social dell’uomo, evidenziando il suo apprezzamento per il modo in cui lui si prende cura di Matty, il loro bambino comune, e dei figli più grandi. In particolare, Jasmine ha scritto: “Amo l’amore che dimostri a Matty, JC, Juance e Coco! #migliorpapà“, accompagnando il messaggio con un cuore rosso.
l’ultimo aggiornamento dai social network
Recentemente Matt Branis ha condiviso su Instagram uno struggente messaggio dedicato alla figlia Matty. Nel post ha scritto di essere disposto a tutto pur di proteggerla e garantirle sicurezza, promettendole che “Papà avrà sempre le tue spalle”. La reazione di Jasmine è stata immediata ed entusiasta: ha commentato elogiando l’approccio paterno dell’uomo.
gli ospiti e le personalità coinvolte
- Jasmine Pineda
- Matt Branis
- I figli Juance e JC
- Coco (bambina condivisa)
- Gino (ex partner)