Jasmine pineda di 90 day fiancé: origini e segreti dopo la nascita della sua bambina

Il tema dell’etnia di Jasmine Pineda, nota per la sua partecipazione a 90 Day Fiancé, è emerso dopo la nascita della sua bambina Matilda, avuta con Matt Branis. Originaria di Panama, Jasmine ha trascorso la sua infanzia e gioventù nel suo paese d’origine, dove lavorava come insegnante. La sua storia d’amore con Gino Palazzolo è iniziata su un sito di incontri dedicato a relazioni tra “sugar daddies” e “sugar babies”. Sebbene abbiano avuto una relazione a distanza che sembrava funzionare inizialmente, i due hanno dovuto affrontare diverse difficoltà al momento del loro incontro dal vivo.

la relazione tra jasmine e gino

La relazione tra Jasmine e Gino ha subito delle tensioni; Jasmine ha dovuto confrontarsi con il temperamento di Gino, mentre lui non mostrava interesse per l’intimità. Nonostante ciò, Jasmine si è trasferita negli Stati Uniti per unirsi in matrimonio a Gino nella primavera del 2023.

il nuovo capitolo con matt branis

Dopo il matrimonio con Gino, la situazione è cambiata radicalmente quando Jasmine ha incontrato Matt in palestra. Da questa nuova relazione è nata Matilda. Recentemente, le foto del parto di Jasmine sono state messe in evidenza durante un evento dedicato alla Black Maternal Health Week, suscitando confusione tra i suoi seguaci riguardo alla sua etnia.

l’eredità culturale di jasmine

Jasmine ha condiviso sui social media dettagli sulla sua identità culturale definendosi “Afro Panamanian”. In un post passato, ha discusso dell’«Unica eredità africana» presente in Panama e dei due principali movimenti migratori che hanno interessato il paese: il primo legato al periodo coloniale afro e il secondo relativo all’arrivo degli Antilleani durante la costruzione del Canale di Panama e della ferrovia trans-istmica. Questo secondo flusso migratorio coincide con l’arrivo della famiglia paterna di Jasmine in Panama.

  • Jasmine Pineda
  • Matt Branis
  • Gino Palazzolo
  • Matilda (figlia)

Rispondi