Jane Seymour e Joe Lando insieme: come affrontano gli incendi in casa della Signora del West
Jane Seymour, nota attrice della serie “La Signora del West”, ha recentemente dimostrato un grande gesto di solidarietà. Dopo i terribili incendi che hanno colpito Los Angeles, ha aperto le porte della sua abitazione per accogliere Joe Lando, suo ex collega e amico di lunga data, il quale ha perso la propria casa in questa calamità.
ospitalità di jane seymour verso joe lando
Il devastante incendio di Palisades ha avuto un impatto significativo sulla comunità, lasciando centinaia di famiglie senza un tetto. In questo contesto, Joe Lando ha condiviso attraverso i social media di essere stato ospitato da Jane Seymour e dalla sua famiglia, dopo che le fiamme hanno distrutto la loro abitazione.
In un comunicato, Seymour ha sottolineato l’importanza dell’aiuto reciproco in momenti difficili, esprimendo:
Mia madre mi ha insegnato fin da piccola che nei momenti di grande necessità si deve tendere la mano e aiutare chi è in difficoltà. Accogliere Joe e la sua famiglia è ciò che si fa per la famiglia, e i Lando sono la nostra famiglia.
Dopo un inizio di storia d’amore tra i due negli anni ’90, Seymour e Lando hanno sviluppato una profonda amicizia, testimoniata anche dalla loro interazione sui social media.
La famiglia Lando è rimasta unita, insieme ai nostri cani e ai nostri due uccellini. Sono grato a Jane per averci dato un posto dove dormire.
impatto degli incendi
Lando ha descritto la situazione drammatica né più né meno che “indescrivibile”, rivelando che sua famiglia ha subito notevoli difficoltà durante gli eventi incendiari. In particolare, ha messo in evidenza l’impossibilità di avere accesso a servizi essenziali come gas e acqua potabile.
Il tragico incendio, iniziato il 7 gennaio scorso nella zona di Pacific Palisades, ha bruciato oltre 23.700 acri. Altri incendi nella contea di Los Angeles, come quello di Eaton, hanno causato ulteriori danni, aggiungendo preoccupazione per le famiglie coinvolte e costringendo molte persone a evacuare dalle proprie case a causa dell’aria irrespirabile.
Anche il panorama dell’intrattenimento ha risentito pesantemente di queste emergenze, con lo stop di diverse produzioni televisive che sono state costrette a interrompere le riprese a causa delle fiamme.
personalità coinvolte
- Jane Seymour
- Joe Lando
- Kirsten Barlow
- Jack Lando
- Christian Lando
- Kate Lando
- William Lando