Jana riceve un colpo di pistola nelle anticipazioni spagnole di la promessa

Contenuti dell'articolo

La trama de La Promessa si fa sempre più intricata, con eventi che si susseguono in modo sorprendente. Jana è in grave pericolo, Curro svela la sua vera identità e un attentato sconvolge l’intera tenuta. Le anticipazioni rivelano colpi di scena che lasciano senza fiato.

la promessa: rivelazioni scioccanti e un attentato drammatico

La settimana a La Promessa inizia con una rivelazione scioccante: Jana confronta Cruz, affermando di essere a conoscenza della verità riguardante la morte di sua madre e Tomás. Nonostante la marchesa sembri colpita, tenta di mantenere il controllo e nega le accuse. La tensione cresce quando Cruz accusa Leocadia, cercando così di guadagnare tempo per pianificare le sue prossime mosse.

Cruz decide quindi di dichiarare guerra a Leocadia, intenzionata a distruggerla. Nel frattempo, elabora un piano oscuro per eliminare definitivamente Jana, considerata una minaccia crescente.

amori e segreti nella tenuta

In parallelo, Catalina restituisce ad Alonso i documenti del palazzo di Madrid, cedendogli ufficialmente la proprietà. Adriano scopre che María Fernández e Samuel non sono i criminali che tutti pensavano. Accolti alla tenuta, i due sembrano sollevati fino a quando María rivela che Catalina è incinta di due gemelli.

Sul fronte amoroso, Ricardo chiarisce ad Ana che tra loro non ci sarà mai nulla. Mentre Santos racconta agli altri del bacio dei suoi genitori, Pía ascolta da Lope e resta profondamente turbata.

Marcelo si prepara a lasciare La Promessa tra gli affetti degli amici; la sua partenza segna una nuova fase nel racconto. Alonso informa Manuel che Cruz e Lorenzo stanno organizzando un matrimonio combinato per Curro. Manuel promette di fermarlo mentre Jana decide di affrontare il capitano per avere risposte.

un complotto mortale e scoperte sconvolgenti

I giorni diventano sempre più tesi poiché Jana e Curro si ritrovano intrappolati in un labirinto di menzogne senza sapere chi fidarsi. La minaccia su Jana diventa concreta: qualcuno sta progettando un attacco mortale contro di lei.

Nello stesso momento, Curro confessa ad Alonso la sua vera identità come figlio illegittimo frutto della relazione con Dolores; il marchese fatica ad accettare questa verità. Tra segreti emergenti, si sviluppa anche una storia d’amore proibita tra un sacerdote e una domestica mentre Santos difende Ana provocando gelosia in Petra.

l’attentato che cambia tutto

Gli eventi precipitano in una notte drammatica: Jana viene ferita gravemente da un colpo d’arma da fuoco durante l’attentato. L’intera tenuta è sotto shock mentre Manuel cerca disperatamente aiuto dal dottor Gamarra per salvare la vita a Jana.
Chi ha sparato? Questa domanda aleggia su tutti i presenti mentre il sergente Burdina avvia le indagini sull’accaduto; l’unico indizio è rappresentato dall’arma utilizzata: il fucile di Alonso risulta misteriosamente mancante.

la promessa anticipazioni spagnole: tomás potrebbe essere vivo?

Dopo oltre 500 episodi della serie La Promessa emerge nuovamente il mistero legato alla morte di Tomás grazie alle recenti scoperte effettuate da Jana e Curro nella stanza segreta della tenuta.

una sfida attoriale intensa

L’attore Jordi Coll ha condiviso emozioni legate al suo ritorno sul set per ricostruire gli eventi dell’omicidio del suo personaggio Tomás. Per prepararsi ha rivisto il primo episodio per riprendere familiarità con le dinamiche narrative.
Coll ha evidenziato come recitare senza dialoghi sia stata una sfida significativa ma fondamentale grazie al supporto della troupe.

E se tomás fosse sopravvissuto?

L’ipotesi sulla possibile sopravvivenza del personaggio ha suscitato interesse; Jordi Coll ha scherzato sulle disavventure potenziali del suo personaggio se fosse rimasto vivo ma ha anche sottolineato come Tomás fosse destinato a una fine tragica indipendentemente dagli eventi futuri.

  • Jana
  • Cruz
  • Curro
  • Leocadia
  • Catalina
  • Alonso
  • Adriano
  • María Fernández
  • Santos
  • Pía
  • Marcelo
  • Lorenzo

Rispondi