Il prossimo matrimonio nella versione senior di Bachelor: chi sarà? Joan, Chock o qualcun altro nel 2025?
La prima stagione di The Golden Bachelorette si è conclusa con l’impegno tra Joan Vassos e Chock Chapple, evento trasmesso in diretta nazionale, suscitando grande entusiasmo per la possibilità di un matrimonio nel 2025. Joan, 61 anni, aveva già compiuto i suoi passi nel mondo degli appuntamenti televisivi come concorrente di The Golden Bachelor. Nonostante un’emergenza familiare avesse interrotto la sua avventura, il suo percorso era solo all’inizio, in quanto è stata successivamente proclamata The Golden Bachelorette.
La prima sposa di Golden Bachelor
Gerry Turner e Theresa Nist
La stagione 1 di The Golden Bachelor si è conclusa con un matrimonio. Gerry Turner, 72 anni, ha scelto Theresa Nist, 70 anni, con un evento di nozze opulento trasmesso da ABC alcune settimane dopo la cerimonia finale. Entrambi vedovi, Gerry e Theresa non si aspettavano di risposarsi, avendo avuto precedenti unioni senza grandi cerimonie. ABC ha curato ogni dettaglio per un matrimonio da favola.
I sogni di Gerry e Theresa rappresentavano una speranza di amore in età avanzata. Purtroppo, proprio tre mesi dopo il matrimonio, la coppia ha annunciato la loro separazione. Gerry, che ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi di cancro poco dopo le nozze, potrebbe non aver potuto dedicare l’attenzione necessaria alla rela-zione. Nonostante la delusione della loro rottura, Gerry non si è pentito di aver incontrato e sposato Theresa.
Joan e Chock sono profondamente innamorati
Campane nuziali in arrivo?
Prima di unirsi al cast di The Golden Bachelor e The Golden Bachelorette, Joan affrontava una vita da vedova in Maryland, dopo 32 anni di matrimonio con John Vassos, deceduto nel 2021. Anche Chock aveva subito la perdita della sua grande amante, Katherine Goree, con la quale era fidanzato da nove anni fino alla scomparsa avvenuta nel 2022. La gioia per la ritrovata complicità tra Joan e Chock dopo eventi così dolorosi è evidente. Durante le riprese della stagione di Joan, Chock ha subito anche la perdita della madre, ma ha comunque deciso di perseguire il suo sentimento per Joan.
Dopo essersi impegnati nella prima stagione di The Golden Bachelorette, Joan e Chock si sono concentrati sull’unione delle loro famiglie, accomunate da un numero significativo di figli e nipoti. Recentemente, le famiglie Vassos e Chapple si sono riunite per le festività, condividendo momenti felici documentati da foto pubblicate su Instagram. Si ipotizza che Joan e Chock possano annunciare la data del loro matrimonio a breve.
Mark Anderson potrebbe sorprenderci
Candidato a sorpresa
Mark Anderson, 58 anni, si era fatto notare in The Bachelor 28 durante il ricevimento della figlia Kelsey con Joey Grazadei. Papà vedovo di cinque figli, Mark è diventato subito un preferito del pubblico ed è stato scelto come concorrente nella prima stagione di The Golden Bachelorette. Sebbene ci si aspettasse un’intesa con Joan, è stata eliminato prima delle ultime fasi del programma.
Dopo la sua esclusione da The Golden Bachelorette, molti speravano di vederlo come il prossimo Golden Bachelor. Sembra che Mark abbia intrapreso una relazione con Barbara Woods, un’attrice nota per il suo lavoro in One Tree Hill. Se dovesse confermarsi questo legame, non potrebbe essere il prossimo Golden Bachelor, ma potrebbe esserci la possibilità di un matrimonio tra Mark e Barbara nel futuro prossimo.
- Gerry Turner
- Theresa Nist
- Joan Vassos
- Chock Chapple
- Mark Anderson
- Barbara Woods
The Golden Bachelorette stagione 1 è disponibile per lo streaming su Hulu.