Il paradiso delle signore: anticipazioni su Enrico del 9 aprile

Le anticipazioni relative alla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 9, in onda mercoledì 9 aprile su Rai 1, rivelano sviluppi intriganti per i personaggi coinvolti nella soap opera. La trama si fa sempre più avvincente e ricca di colpi di scena.
anticipazioni il paradiso delle signore – puntata mercoledì 9 aprile
Lea ha avuto un confronto diretto con Marta riguardo alla scelta di Enrico, il quale ha deciso di non partire per restare accanto a Guarnieri e sua zia. Dopo che Marta ha comunicato al suo partner la richiesta di Lea di interrompere la loro relazione affinché lui potesse partire con Anita, Enrico ha cominciato a nutrire sospetti sulla sincerità della cognata, convincendosi che stia manipolando la situazione a discapito anche della figlia.
Adelaide e la verità su Odile
Dopo essere uscita da una situazione critica, Adelaide deve affrontare una verità scomoda. Ha già rivelato ad Umberto che Odile è sua figlia, ma ora è giunto il momento di comunicarlo anche alla giovane. Nonostante ciò, sembra mancare l’occasione giusta. Anche Umberto rimane in silenzio, poiché spetta alla Contessa fare il primo passo; Prima di affrontare Odile, Adelaide dovrà confrontarsi con Marcello per recuperare tempo perduto.
I conflitti tra Agata e Rosa
Mentre Agata è determinata a sfidare suo padre per unirsi alle altre Veneri in partenza per Roma, Rosa continua a lottare con i suoi sentimenti nei confronti di Marcello. Il comportamento della Camilli suscita preoccupazione in Tancredi, il quale decide di indagare sul legame esistente tra Barbieri e la Camilli.
- Lea
- Marta
- Enrico
- Adelaide
- Umberto
- Odile
- Marcello
- Tancredi
- Agata
- Rosa