Il Paradiso delle Signore 9: Svelate le Sorprese della Sfilata di Adelaide del 17 Ottobre 2024
anticipazioni il paradiso delle signore 9 del 17 ottobre 2024
La soap opera Il Paradiso delle Signore si appresta a trasmettere la puntata di giovedì 17 ottobre 2024, in onda alle 16:00 su Raiuno. Questa nuova stagione, la settima in formato daily, è ambientata nella Milano degli anni Sessanta, precisamente nel 1965, e continua a raccontare le avventure all’interno del primo grande magazzino della città.
Dal 2015, la serie ha subito un’evoluzione passando da episodi settimanali in prima serata a trasmissione quotidiana a partire dal 2018, con episodi della durata di circa 50 minuti. In questa stagione, il grande magazzino è gestito da Roberto e Marcello, amici di Vittorio Conti, il quale ha lasciato la scena. Allo stesso tempo, la narrazione mette in evidenza la competizione con il Gmm, un grande magazzino rivale guidato da Umberto Guarnieri.
puntata 29: alla ricerca di un chiarimento
la sfilata a sorpresa di adelaide
All’interno di Villa Guarnieri, l’argomento predominante è la serata di gala prevista al Circolo, che conterrà una sfilata “a sorpresa” organizzata da Adelaide. Questo evento promette di catalizzare l’attenzione di tutti i presenti.
clara vuole chiarirsi con alfredo
Nel frattempo, Clara cerca un chiarimento con Alfredo e rimprovera Irene per essersi immischiata tra loro. Inoltre, Enrico riceve una telefonata preoccupante che riguarda la sua figliola.
replica il paradiso delle signore 9
Raiuno non trasmetterà repliche della puntata odierna. Gli spettatori possono recuperare gli episodi settimanali il sabato pomeriggio su Rai Premium, dove andranno in onda consecutivamente.
il paradiso delle signore 9 su raiplay
La puntata di Il Paradiso delle Signore 9 può essere vista non solo in diretta su Raiuno, ma anche in streaming attraverso RaiPlay e l’app dedicata per smart tv, tablet e smartphone, per garantire un accesso comodo e flessibile agli episodi della serie.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.