Il Paradiso delle Signore 9: Scopri cosa accadrà nella puntata del 17 gennaio!
Venerdì 17 gennaio 2025 alle 16:00 su Rai 1, verrà trasmessa una nuova puntata della fiction italiana Il Paradiso delle Signore 9: ecco tutte le anticipazioni relative alla trama.
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore 9 del 17 gennaio 2025
Prima di esaminare le anticipazioni riguardanti la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 9, è opportuno ripercorrere brevemente ciò che è avvenuto nell’episodio precedente.
Irene apprende che il padre non può più sostenerla finanziariamente per saldare il suo debito col fisco e ne discute con Alfredo.
Marcello ha trovato un editore disposto a pubblicare l’articolo di Rosa contro Tancredi. Mirella, per caso, sente Anita riferirsi a Enrico come suo padre, svelando così la verità che lo presenta come tale e non come zio, come era stato precedentemente sostenuto.
Intanto, Enrico si confronta con Lea, esprimendo la sua contrarietà all’idea che sua figlia parta per Venezia.
Anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore 9 del 17 gennaio 2025
Nel nuovo episodio della serie, la creatività di Agata nella realizzazione di disegni per la campagna del vaccino antipolio convince Roberto. Enrico ha preso una decisione conclusiva riguardo all’affidamento di Anita a Lea.
Alfredo offre il suo aiuto a Irene, proponendosi di saldare il suo debito con il fisco. Questo gesto di generosità si trasforma in un abbraccio tra i due, osservato da Clara. Nel frattempo, l’articolo di Rosa, che critica Tancredi, porta Sant’Erasmo a fare i conti con le conseguenze delle sue azioni.
Adelaide decide di fornire a Umberto un supporto finanziario totale affinché possa riacquistare la maggioranza della GMM, contrastando così Tancredi.
Dove vedere in streaming Il Paradiso delle Signore 9
Poiché Il Paradiso delle Signore 9 è trasmesso su Rai 1, gli interessati possono seguire le puntate anche tramite la piattaforma streaming RaiPlay.
Diretta streaming
Il servizio consente agli utenti di accedere a contenuti originali dell’emittente in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, disponibili per sistemi iOS e Android. L’unico requisito è l’iscrizione, che è completamente gratuita.
Dopo aver completato la registrazione, sarà sufficiente utilizzare il proprio nome utente/indirizzo email e la password scelta.
Una volta effettuato l’accesso, sul sito ci si dovrà dirigere verso la sezione Canali TV, mentre tramite l’app sarà immediatamente visibile nella parte inferiore della schermata. Si dovrà quindi cliccare su dirette e selezionare Rai 1, dove è in programmazione la fiction italiana.
Streaming on demand
Dopo l’emissione in TV, è possibile recuperare l’episodio o gli episodi tramite l’opzione on demand. Una volta eseguito il log-in, basterà digitare nella barra di ricerca Il Paradiso delle Signore e selezionare la locandina della fiction.
Nella sezione dedicata compariranno tutti gli episodi disponibili. Dal 17 gennaio, dopo la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 9.