Il Paradiso delle Signore 9, puntata del 9 dicembre 2024: Matrimonio in vista per Salvo ed Elvira?

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni della puntata di Il Paradiso delle Signore 9, che andrà in onda lunedì 9 dicembre 2024 alle 16:00 su Raiuno. Questa nuova stagione, la settima in formato daily, è ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta.

Iniziata nel 2015, la serie ha visto le prime due stagioni andate in onda in prima serata fino al 2017. Dal 2018 è diventata un appuntamento pomeridiano con episodi di circa 50 minuti ciascuno.

La narrativa si sviluppa nel 1965, all’interno del primo grande magazzino di Milano. Dopo il ritiro di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), la gestione è affidata ai suoi amici Roberto (Filippo Scarafia) e Marcello (Pietro Masotti), supportati da una varietà di altri personaggi, incluse le commesse chiamate Veneri. La stagione include una competizione continua con il Gmm, il magazzino rivale inaugurato da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 del 9 dicembre 2024 (puntata 65): case a prima vista

Chi invita e chi cerca casa

In questa puntata, Marcello si ricompone con suo fratello Matteo (Danilo D’Agostino), invitandolo a trasferirsi a casa sua, mentre Marta (Gloria Radulescu) decide di cercare un appartamento per ottenere maggiore indipendenza.

Una richiesta improvvisa

Le Veneri si mettono a conoscenza della nuova linea economica lanciata dalla Gmm. Nel frattempo, Salvo (Emanuel Caserio) ed Elvira (Clara Danese) comunicano a Don Saverio (Andrea Lolli) la loro intenzione di sposarsi, chiedendo di celebrare la cerimonia al più presto.

Replica Il Paradiso delle Signore 9 puntata di oggi

Non sono previste repliche in televisione della puntata attuale su Raiuno. Gli spettatori possono rivedere tutte le puntate settimanali il sabato pomeriggio su Rai Premium, dove si organizzano mini maratone con gli episodi recenti.

Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay

Questa puntata de Il Paradiso delle Signore 9 è disponibile non solo in diretta su Raiuno, ma anche in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. La pagina ufficiale della serie è accessibile tramite il link dedicato.

Rispondi