Il Paradiso delle Signore 9: Ciro riceve un’importante richiesta dalla Sicilia, Clara fa il suo ritorno – Anticipazioni 7-11 ottobre 2024
Anticipazioni: Il Paradiso delle Signore 9 (7 – 11 ottobre 2024)
Il grande magazzino di Milano torna a far parlare di sé con nuovi episodi, pronti ad intrattenere il pubblico dal 7 all’11 ottobre 2024. La nona stagione della serie, prodotta da Aurora Tv e trasmessa su Raiuno, continua a seguire le storie dei suoi protagonisti, coinvolgendo ogni giorno gli spettatori nel day time. Le puntate, che vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00, hanno una durata di circa cinquanta minuti ciascuna, con intrighi, colpi di scena e personaggi sempre nuovi.
Il cast e i personaggi principali
Con le recenti evoluzioni nella trama, il cast si arricchisce di numerosi personaggi, alcuni già noti e altri in arrivo. Tra i protagonisti confermati vi sono:
- Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi)
- Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina)
- Armando (Pietro Genuardi)
- Salvatore (Emanuel Caserio)
- Roberto (Filippo Scarafia)
- Marcello (Pietro Masotti)
Episodi della settimana
Lunedì 7 ottobre
Elvira condivide con Irene la sua esperienza di ‘prima volta’, chiedendo di non rivelarlo a nessuno. Armando esorta Enrico a non abbandonare il suo lavoro al Paradiso.
Martedì 8 ottobre
Dopo la sua prima esperienza con Salvo, Elvira si sente imbarazzata e ne parla con Mirella. Nel frattempo, Giulia cerca di avvicinarsi a Tancredi, ma senza successo.
Mercoledì 9 ottobre
Ciro riceve una telefonata da un amico siciliano ma decide di non parlarne con Concetta. Salvatore apparentemente dimentica il consueto incontro del mattino con Elvira.
Giovedì 10 ottobre
Clara annuncia il suo imminente ritorno a Milano, causando gioia tra le ‘veneri’, eccetto che per Mirella.
Venerdì 11 ottobre
Le ‘veneri’ si uniscono per evitare che Mirella venga licenziata dopo il rientro di Clara. I conflitti tra Concetta e Ciro continuano a intensificarsi.
Repliche e streaming
È possibile recuperare gli episodi settimanali sintonizzandosi il sabato pomeriggio su Rai Premium, dove viene trasmessa una ‘maratona’ dei cinque episodi della settimana. Inoltre, gli spettacoli sono disponibili su RaiPlay e l’app dedicata per smart tv, tablet e smartphone, dove gli spettatori possono rivedere anche le stagioni precedenti.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.