Il Paradiso delle Signore 9: Anticipazioni per la Puntata del 13 Febbraio

Giovedì 13 febbraio 2025 alle 16.00, su Rai 1, andrà in onda un nuovo episodio della fiction italiana Il Paradiso delle Signore 9. Le anticipazioni riguardanti la trama sono attese con interesse da parte del pubblico.
Riepilogo episodio precedente di Il Paradiso delle Signore 9
Ricordando velocemente gli eventi dell’episodio precedente, Umberto ha ingannato tutti riguardo alle condizioni di Adelaide, mentre Marcello esprime preoccupazione per la sua assenza.
Botteri continua a sviluppare un legame con Concetta, discutendo della sua precedente relazione con Giulia. Agata ha preso una decisione riguardo la proposta di Mimmo, accettando di simulare una relazione. Enrico intende sorprendere Marta per San Valentino e le veneri decidono di organizzare una serata dedicata a Sanremo. Infiniti eventi si intensificano con l’arrivo inaspettato di Lea e Anita a Milano.
Anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore 9 del 13 febbraio 2025
In questo episodio, la messinscena tra Agata e Mimmo entra nel vivo, avviando una simulazione di frequentazione.
Delia si trasferisce presso Irene, assistita da Gianlorenzo Botteri durante il trasloco, durante il quale lei gli rivela dettagli sulle sue carte. Parallelamente, a casa Amato, viene ideato un piano per facilitare il riavvicinamento tra Luisa e suo marito.
Marta percepisce un crescente distacco da parte di Anita, mentre Lea si mostra disposta a lasciare la figlia con Enrico per San Valentino. La recita di Agata con i genitori prosegue positivamente. Queste sono le ultime anticipazioni relative a Il Paradiso delle Signore 9 del 13 febbraio.
Dove vedere in streaming Il Paradiso delle Signore 9
Il Paradiso delle Signore 9 verrà trasmesso su Rai 1, e gli interessati potranno guardare le puntate in streaming sulla piattaforma RaiPlay.
Diretta streaming
Il servizio di streaming consente la visione di tutti i contenuti originali in diretta sul sito o tramite applicazioni per tablet e smartphone, sia iOS che Android. Per accedere al servizio è necessaria un’iscrizione gratuita.
Dopo la registrazione, sarà sufficiente inserire il nome utente o l’indirizzo email e la password scelta durante la registrazione.
Da web, sarà possibile accedere alla sezione Canali TV, mentre tramite app, la sezione appare nella parte inferiore della schermata, dove si dovrà selezionare Rai 1 per visualizzare il programma.
Streaming on demand
Successivamente alla trasmissione in TV, gli episodi sono disponibili anche in modalità on demand. Effettuando il log-in e cercando Il Paradiso delle Signore, si potrà accedere alla locandina della fiction.
All’interno della sezione dedicata, saranno mostrati tutti gli episodi disponibili, incluso quello del 13 febbraio, una volta che la messa in onda sarà completata.