Il Paradiso delle Signore 9: Anticipazioni Imperdibili della Puntata del 6 Febbraio

Giovedì 6 febbraio 2025, alle ore 16:00, su Rai 1 verrà trasmessa una nuova puntata della fiction italiana Il Paradiso delle Signore 9. Si presentano ora le anticipazioni relative alla trama dell’episodio in arrivo.
Situazione attuale: anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore 9 del 6 febbraio 2025
Prima di esaminare le anticipazioni, è utile ricordare brevemente quanto accaduto nell’episodio precedente.
Concetta rivela di voler proteggere Agata dal padre, a condizione che si allontani da Roberto. Nel frattempo, Irene ha difficoltà a trovare una sostituta per Clara e incontra Rita, una nuova commessa, e ne resta piacevolmente colpita.
Roberto e Marcello non apprezzano la decisione di Rosa di pubblicare un articolo su un giornale di Tancredi. Enrico sente la mancanza di Anita e Marta e propone un viaggio a Venezia per il carnevale, dove potrà riunirsi con la figlia.
Ciro, notando una conversazione tra Agata e Mimmo, diventa sospettoso e costringe Concetta a rivelargli la verità.
Anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore 9 del 6 febbraio 2025
Nel prossimo episodio, dopo aver appreso la verità su Agata, Ciro si mostra molto arrabbiato nei confronti della figlia, imponendole una punizione.
Parallelamente, la convivenza tra Salvo e Elvira con la signora Gallo diventa sempre più complicata. Irene desidera che Rita diventi la nuova venere del Paradiso e la convince a partecipare a una prova.
Intanto, l’articolo scritto da Rosa sul giornale di Tancredi ottiene grande successo e Tancredi, colpito dalla giovane, cerca di avvicinarla.
Questa è una sintesi delle anticipazioni riguardanti l’episodio di Il Paradiso delle Signore 9 del 6 febbraio.
Dove vedere in streaming Il Paradiso delle Signore 9
Essendo Il Paradiso delle Signore 9 trasmesso su Rai 1, il pubblico ha l’opportunità di seguire le puntate anche tramite la piattaforma di streaming RaiPlay.
Diretta streaming
Il servizio consente di accedere a tutti i contenuti originali dell’emittente, anche in diretta, sia sul sito che tramite l’applicazione per dispositivi iOS e Android. È necessaria un’iscrizione gratuita.
Completata l’iscrizione, si potrà accedere utilizzando nome utente o e-mail e password scelti durante la registrazione.
Una volta effettuato l’accesso, sul sito si andrà nella sezione Canali TV, mentre nell’app si potrà direttamente visualizzare nell’area inferiore, accedendo poi a Rai 1, dove si trasmette la fiction italiana.
Streaming on demand
Dopo la messa in onda, è possibile recuperare l’episodio grazie all’opzione on demand. Effettuando il log-in, sarà sufficiente cercare Il Paradiso delle Signore e selezionare la locandina della fiction.
Nella sezione dedicata, verranno visualizzati tutti gli episodi disponibili. A partire dal 6 febbraio, dopo la trasmissione, anche questo episodio sarà recuperabile.