Il Paradiso delle Signore 9: Anticipazioni dell’episodio del 17 gennaio 2025, i disegni di Agata conquistano Roberto nella lotta contro la poliomielite
Le anticipazioni della puntata del 17 gennaio 2025 della nona stagione de Il Paradiso delle Signore offrono uno sguardo sull’evoluzione delle trame e dei personaggi in uno dei più amati appuntamenti della tv italiana. Ambientata nella Milano di metà anni Sessanta, la soap opera continua a coinvolgere il pubblico con storie avvincenti e relazioni intricate.
Dettagli sulla puntata di giovedì 17 gennaio 2025 (puntata 87)
I progetti artistici di Agata convincono Roberto
In questa puntata, i disegni di Agata (Silvia Bruno), creati per supportare la campagna di sensibilizzazione sul vaccino antipolio, attirano l’attenzione di Roberto, a cui erano stati commissionati. Egli intende utilizzare tali opere per collaborare con il Ministero della Salute attraverso dei fumetti. Nel frattempo, Enrico (Thomas Santu) prende una decisione riguardo a sua figlia Anita, che potrebbe allontanarsi ulteriormente dalla famiglia.
Il sostegno di Alfredo a Irene
Alfredo (Gabriele Anagni) decide di intervenire nella situazione di Irene (Francesca Del Fa), offrendosi di saldare il suo debito fiscale. Questo gesto porta a un abbraccio tra i due, riaccendendo forse sentimenti che sembravano dimenticati.
Replica della puntata odierna
È importante notare che Raiuno non prevede repliche in tv per la puntata di oggi. Gli spettatori possono comunque rivedere gli episodi della settimana ogni sabato pomeriggio su Rai Premium, dove è disponibile una mini “maratona” con tutti gli episodi trasmessi.
Streaming di Il Paradiso delle Signore 9
Oltre alla possibilità di seguire la puntata in diretta su Raiuno, gli spettatori possono anche accedere alla visione in streaming tramite RaiPlay, disponibile su smart tv, tablet e smartphone. Maggiori informazioni sulla serie sono consultabili sulla pagina ufficiale di RaiPlay.