Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 24 gennaio 2025: La proposta inaspettata di Tancredi a Rosa
Oggi si anticipano gli eventi della serie Il Paradiso delle Signore 9, in onda il 24 gennaio 2025 su Raiuno, un’importante soap opera ambientata nella vivace Milano degli anni Sessanta. La trama si fa sempre più avvincente, con nuove sfide e colpi di scena che coinvolgono i protagonisti.
Anticipazioni per la puntata del 24 gennaio 2025
Il settimo ciclo di Il Paradiso delle Signore è ambientato nel 1965, all’interno del primo grande magazzino di Milano, dove continuano a intrecciarsi le vite dei personaggi. L’uscita di scena di Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni) segna un nuovo inizio, con Roberto (Filippo Scarafia) e Marcello (Pietro Masotti) a guidare il negozio, supportati dalle immancabili Veneri, le commesse che portano vitalità all’ambiente di lavoro. La competizione con il rivale Gmm, guidato da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), è un tema ricorrente di tensione e intrigo.
Clara scopre la lettera di Irene
All’interno della puntata, Clara (Elvira Camarrone) rivela a Elvira (Clara Danese) di aver trovato una lettera scritta da Irene (Francesca Del Fa), indirizzata ad Alfredo (Gabriele Anagni). Questo ritrovamento potrebbe avere ripercussioni significative, poiché Irene si era pentita di averlo contattato.
Tancredi presenta una proposta inaspettata
Nella stessa puntata, Tancredi (Flavio Parenti) fa una sorprendente proposta a Rosa (Nicoletta Di Bisceglia) in seguito alla pubblicazione del suo articolo. Contemporaneamente, Odile (Arianna Amadei) scopre dei documenti compromettenti riguardanti Tancredi, mentre Marcello esprime i suoi dubbi a Adelaide (Vanessa Gravina).
Replica della puntata
La replica della puntata non sarà disponibile su Raiuno. Tutti gli episodi settimanali sono accessibili il sabato pomeriggio su Rai Premium, dove vengono trasmessi consecutivamente.
Trasmissione su RaiPlay
La puntata di Il Paradiso delle Signore 9 è visibile sia durante la diretta su Raiuno che in streaming su RaiPlay. È possibile accedere alla pagina ufficiale della serie per ulteriori dettagli.