Il Fascino della Fisica dell’Amore: Vincenzo Schettini e Piero Chiambretti Debuttano su Rai2!

Dopo il positivo riscontro ottenuto nella passata stagione, Vincenzo Schettini ritorna sul piccolo schermo con la seconda serie de La fisica dell’amore. Il professore di fisica, noto per la sua presenza nel web, si prepara a tornare ad intrattenere un pubblico più ampio in televisione, con una nuova edizione di questo programma realizzato dalla direzione intrattenimento prime time.

La fisica dell’amore, seconda stagione su Rai2

Il programma sarà composto da nove nuove puntate in cui il celebre professore offrirà spunti per affrontare e risolvere situazioni quotidiane, utilizzando esperimenti semplici. L’obiettivo di quest’edizione è chiarire la complessità dei sentimenti e delle emozioni che caratterizzano la vita degli individui. La prima puntata andrà in onda martedì 10 settembre 2024 in seconda serata, intorno alle ore 23:30, con Vincenzo Schettini che si presenterà davanti a una selezione di allievi vip pronti a partecipare attivamente alla lezione sui temi esistenziali.

Piero Chiambretti nella prima puntata

Il tema centrale della prima puntata saranno gli “inizio”. Tra gli ospiti di questa serata si annovera Piero Chiambretti, il quale, dal 12 settembre, riprenderà su Rai3 il suo varietà Donne sull’orlo di una crisi di nervi. Oltre a Chiambretti, è attesa anche la chef più seguita d’Italia, Benedetta Rossi.

Ospiti della prima puntata

Il programma si arricchisce di vari interventi, che rappresentano un valore aggiunto alla trasmissione. Gli ospiti includono:

  • Piero Chiambretti
  • Benedetta Rossi

Si ricorda l’appuntamento con la prima puntata del secondo ciclo de La fisica dell’amore con Vincenzo Schettini martedì 10 settembre in seconda serata su Rai2.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.