Il Creatore di The Rookie Svela la Possibilità di un Crossover con 9-1-1
La serie televisiva The Rookie, creata e diretta da Alexi Hawley, ha visto una crescente attenzione riguardo a una possibile collaborazione con la serie 9-1-1. Questa idea ha alimentato conversazioni tra i fan di entrambe le produzioni, specialmente dopo il trasferimento di 9-1-1 da Fox ad ABC. La possibilità di un cross-over si basa non solo sulle due serie trasmesse dallo stesso network, ma anche sulle similitudini tematiche e geografiche, poiché entrambe sono ambientate a Los Angeles e coinvolgono situazioni drammatiche con un mix di umorismo.
Il Punto Di Vista Di Hawley
Nel discutere un eventuale cross-over, Alexi Hawley ha espresso le proprie riserve, definendo l’idea come un “difficile cross-over”. La sua preoccupazione principale è legata alla mancanza di plausibilità: “Se siamo entrambi nello stesso universo a Los Angeles, come è possibile che non ci scontriamo tutti i giorni?” Questo evidenzia le complessità narrative che un incontro tra i personaggi potrebbe comportare, ovvero che i protagonista di The Rookie e 9-1-1 dovrebbero interagire frequentemente, dato il contesto comune in cui operano.
Cosa Significherebbe Un Crossover
Ragionevole Ma Possibile
Se da un lato un cross-over potrebbe sembrare inverosimile, dall’altro, ci sono modi per realizzarlo senza compromettere la logica delle trame. Un esempio recente di successo è stato il cross-over tra Abbott Elementary e It’s Always Sunny in Philadelphia, che, nonostante le loro differenze, è riuscito a intrattenere i fan.
Le Personalità Del Cast
Cast Di 9-1-1
- Angela Bassett – Athena Grant
- Peter Krause – Bobby Nash
- Oliver Stark – Evan “Buck” Buckley
- Aisha Hinds – Henrietta “Hen” Wilson
- Kenneth Choi – Howard “Chimney” Han
- Jennifer Love Hewitt – Maddie Buckley
- Ryan Guzman – Eddie Diaz
- Gavin McHugh – Christopher Diaz
Le Conclusioni Sul Crossover
La settima stagione di The Rookie continua a procedere, accanto al ritorno della stagione otto di 9-1-1. Sebbene i fan possano desiderare di vedere interazioni tra Nolan e Athena, i creatori sembrano preferire mantenere l’integrità dei propri universi narrativi. La possibilità di un’interazione divertente rimane un argomento di discussione tra i follower delle due serie.