I personaggi dei 10 classici della tv che ti faranno schierare

Nel panorama televisivo, numerosi momenti hanno visto personaggi confrontarsi in conflitti che costringono il pubblico a schierarsi. In diverse serie, le azioni di alcuni protagonisti dividono gli spettatori, ma ci sono situazioni in cui le argomentazioni possono essere comprese da entrambe le parti.

10
La carriera di Marshall come giudice

How I Met Your Mother

La relazione tra Marshall e Lily in How I Met Your Mother affronta un momento critico nell’episodio “Unpause”. Dopo anni di aspirazioni condivise, uno dei due è costretto a scendere a compromessi per l’altro. Marshall ha l’opportunità di fare del bene come giudice a New York, mentre i piani per trasferirsi a Roma affinché Lily possa lavorare come consulente d’arte sono già avviati.

  • Marshall Eriksen
  • Lily Aldrin
  • Il Capitano
  • Marvin (il figlio)

I punti di vista di entrambi i protagonisti sono validi. Trasferirsi all’estero è una scelta complessa, soprattutto con un bambino piccolo in arrivo. La pressione della madre di Marshall che desidera che lui resti nel paese aggrava la situazione. Ogni volta che si rivede questo episodio, è difficile stabilire chi abbia ragione.

9
La reazione di Jimmy ad Alice e Brian con Louis

Shrinking

Nella terza stagione di Shrinking, si prevede che Jimmy riesca a trovare un accordo migliore con Louis. La sua reazione nei confronti del legame tra Alice e Brian con l’uomo responsabile della morte di Tia è comprensibile; Non si rende conto dell’importanza delle interazioni per Alice e Brian. Questa situazione risulta complicata per tutti i coinvolti.

  • Jimmy Laird
  • Alice Laird
  • Brian Wu
  • Louis (l’uomo coinvolto nella tragedia)

Alice cerca una forma di chiusura; il modo in cui gestisce il suo dolore non deve dipendere dal modo in cui lo vive suo padre. Anche la simpatia dimostrata da Brian offre una nuova prospettiva sul personaggio e dovrebbe rendere Jimmy orgoglioso dei progressi del suo amico.

8
Il nuovo business di Jim a Philadelphia

The Office

I problemi relazionali tra Jim e Pam nella nona stagione di The Office suscitano molte critiche. Pam si sente trascurata mentre Jim lavora alla sua nuova attività a Philadelphia insieme ad amici d’infanzia, vivendo così come se fosse una madre single. La gestione della vita familiare insieme al lavoro presso Dunder Mifflin diventa opprimente.

  • Jim Halpert
  • Pam Beesly

Pam percepisce l’impegno professionale di Jim come un’avventura piuttosto che una minaccia alla loro relazione. Sebbene Jim rischi molto aprendo Athlead, lo fa pensando al benessere della famiglia. Il desiderio di offrire più opportunità ai propri cari potrebbe però causare tensioni nel rapporto.

7 La diversità finanziaria del gruppo

Friends

L’episodio “The One With Five Steaks and an Eggplant” mette in luce le disparità economiche tra i personaggi. Dopo aver organizzato eventi costosi per festeggiare il compleanno di Ross, Rachel, Phoebe e Joey iniziano a sentirsi imbarazzati riguardo alla loro situazione finanziaria. p >

Ross Geller
Monica Geller
Chandler Bing
Rachel Green
Phoebe Buffay
Joey Tribbiani

ul >

Le risposte iniziali dei tre sembrano superficiali, ma esprimono genuinamente preoccupazione per gli amici. Le conversazioni su denaro rimangono complesse nelle relazioni amicali ed entrambe le posizioni presentano validi argomenti.

6 span > Jane lasciando Rafael per controllare se c’è ancora qualcosa con Michael span > h2 >

Jane The Virgin h3 >

Anche se Jane lascia Rafael per vedere se c’è ancora affetto verso Michael, questa decisione suscita frustrazione ma ha anche la sua logica. em > p >

Jane Villanueva
Rafael Solano
Michael Cordero Jr.

ul >

È comprensibile che Jane voglia esplorare questa possibilità, considerando la storia tragica legata alla sua prima relazione finita prematuramente. Abbandonare Rafael e il loro bambino suscita giustificabili reazioni negative da parte loro.
p >

Rispondi