I 8 Personaggi Assenti nel Crossover di One Chicago 2025 e Perché Mancano

Contenuti dell'articolo

Warning! Spoiler per il crossover One Chicago del 2025, “In The Trenches.”

Numerosi personaggi non sono apparsi nel crossover del 2025 di One Chicago, intitolato “In The Trenches”, per varie motivazioni. Questo crossover, il primo in cinque anni, è andato in onda il 29 gennaio 2025 ed è incentrato sulle conseguenze di un’esplosione di gas in un edificio federale. Il distaccamento 51 dei vigili del fuoco interviene e la polizia viene chiamata in causa quando si sospetta un atto doloso. La ricerca dei colpevoli diventa rapidamente letale quando Trudy (Amy Morton) viene colpita alla schiena mentre cerca di arrestare un sospetto.

“In the Trenches” si distingue come uno dei crossover più riusciti di One Chicago, poiché coinvolge al massimo le squadre di polizia, pompieri e personale ospedaliero. Mouch, Severide e Burgess si mostrano preoccupati per la sicurezza dei loro partner dopo che Trudy entra in sala operatoria d’emergenza. Ruzek (John Patrick Flueger) e Kidd (Miranda Rae Mayo) si trovano in pericolo su un treno dopo un crollo della metropolitana. Nel frattempo, Lenox (Sarah Ramos) di Chicago Med si scontra con Voight (Jason Beghe) di Chicago PD, quando Voight esprime l’intenzione di estubare prematuramente un paziente ricercato per interrogatorio.

Personaggi assenti nel crossover

Joe Cruz (Joe Miñoso)

Cruz è uno dei volti più noti di Chicago Fire. Sebbene la sua assenza nel crossover di One Chicago deluda, è giustificata. Dopo essere stato ferito in un furto, si era diffusa la voce che Cruz stesse per lasciare lo show. Dopo aver confessato il suo comportamento inappropriato, è stato sospeso per due settimane, rendendo impossibile la sua presenza nel crossover.

Kylie Estevez (Katelynn Shennett)

Non viene fornita alcuna spiegazione per l’assenza di Kylie, anche se è prevedibile dato che appare solo sporadicamente nella tredicesima stagione di Chicago Fire.

Jack Damon (Michael Bradway)

Nonostante il recente ritorno di Jack Damon in Chicago Fire, la sua assenza nel crossover è stata notata. Anche se non lavora più per il distaccamento 51, Damon avrebbe potuto fornire supporto a Severide durante il periodo critico.

Deputy Chief Charlie Reid (Shawn Hatosy)

Nonostante non vi fosse una motivazione particolare per includere Reid nel crossover, il suo coinvolgimento avrebbe potuto arricchire la narrazione, soprattutto considerando il conflitto con Lenox.

Naomi Howard (Ashlei Sharpe Chestnut)

Naomi, che spesso affianca Lenox, è risultata assente nel crossover. È plausibile immaginare che stesse seguendo corsi di studio o affiancando un altro medico durante la crisi.

Sam Abrams (Brennan Brown)

Non ci sono state richieste di consulto neurosurgico durante “In the Trenches”, quindi Abrams è rimasto fuori dallo schermo, il che è deludente vista la sua reputazione per le battute sarcastiche.

Nina Chapman (Sara Bues)

Nina Chapman, assistente procuratore, sarebbe stata utile per calmare Voight durante il conflitto con Lenox. Tuttavia, è assente a causa della sua partenza dalla città.

Wallace Boden (Eamonn Walker)

Infine, Boden è assente nonostante sia ora Vice Capo dei Vigili del Fuoco. La sua mancanza è comprensibile, considerando che Pascal sta attualmente gestendo il distaccamento 51, ma resta un grande rammarico per i fan non vederlo nel crossover.

Rispondi