Gwendlyn brown di sister wives: cosa le è successo?

Contenuti dell'articolo

Gwendlyn Brown, figlia di Kody Brown e della sua terza moglie Christine, ha vissuto una vita complessa all’interno della famiglia Brown. La serie Sister Wives, che ha debuttato nel 2010, ha mostrato la vita quotidiana di questa famiglia poligama in Utah. Inizialmente tutti i membri vivevano sotto lo stesso tetto, ma la situazione è cambiata con l’arrivo della quarta moglie, Robyn Brown, e il trasferimento in diverse abitazioni.

Gwendlyn È Estraniata Da Suo Padre

Non Segue Christine Su Instagram

Kody ha sposato le sue prime tre mogli tra il 1990 e il 1994, mentre ci sono voluti altri 16 anni prima di unirsi a Robyn e integrare i suoi tre figli. Con l’aggiunta di due nuovi figli avuti da Robyn, il numero totale dei bambini di Kody è arrivato a 18. Questo elevato numero di membri ha portato alcuni dei figli più grandi a sentirsi trascurati. Quando Christine ha deciso di separarsi da Kody, Gwendlyn si è schierata dalla parte della madre.

  • Kody Brown
  • Christine Brown
  • Robyn Brown
  • Leon Brown (fratello transgender)

Gwendlyn Si È Sposata

Nell’estate del 2023, Gwendlyn ha sposato la sua fidanzata Beatriz Queiroz in Arizona. Gwendlyn non è l’unico membro della famiglia ad appartenere alla comunità LGBT; anche Leon, suo fratello maggiore, è un uomo transgender.

Gwendlyn Tornerà Mai In Sister Wives?

Le Chance Sono Buone

Con l’arrivo della stagione 19 di Sister Wives, esiste la possibilità che Gwendlyn possa tornare nel cast dello show. Sebbene sia estraniata dal padre, mantiene rapporti con i suoi fratelli e sorelle. Molti dei figli Brown non intendono seguire le orme poligame dei genitori ma sono grati per aver condiviso una crescita insieme.

Cosa Fa Gwendlyn Nel 2024?

Nel 2024, Gwendlyn sembra essersi ulteriormente allontanata dalla sua famiglia d’origine. Nonostante ciò, continua a mantenere contatti con alcuni membri familiari. Recentemente ha partecipato a un’attività con Janelle Brown e sua moglie Beatriz durante un evento dedicato ai fan di Harry Potter.

  • Janelle Brown (ex moglie di Kody)
  • Ysabel Brown (sorella)

Gwendlyn Ha Conseguido Laurea “Un Semestre Prima”

Ha Perso Il Matrimonio Di Mamma Christine Per Impegni Scolastici

A dicembre del 2024, Gwendlyn ha conseguito la laurea triennale in Scienze prima del previsto. La sua assenza al matrimonio della madre Christine con David Woolley è stata giustificata dai suoi impegni scolastici. Nonostante le tensioni familiari passate con Kody e Paedon Brown, Gwendlyn sembra concentrarsi sulla propria vita professionale e personale.

  • Kody Brown (padre)
  • Christine Brown (madre)
  • David Woolley (marito di Christine)
  • Paedon Brown (fratello)

L’assenza dall’ambiente televisivo non impedisce a Gwendlyn di vivere una vita piena nel 2024; Potrebbe considerare un ritorno nella futura stagione dello show.

Rispondi