Guillermo Mariotto svela gli retroscena di Ballando: i veri motivi dietro l’attesa a Verissimo
ballando con le stelle e le polemiche
Guillermo Mariotto ha espresso il desiderio di affrontare ogni tipo di interrogativo, descrivendosi come un libro aperto. Ha condiviso dettagli della sua infanzia e ha evidenziato la sua forte fede.
accuse di molestie: una reazione serena
In merito alle accuse di molestie, Mariotto ha dimostrato una calma notevole, affermando:
Mi ha fatto ridere. Non mi ha ferito niente. Io non guardo la tv e non guardo i social. Gli altri vicino a me hanno sofferto tanto. Sui social, le polemiche durano poco. Era talmente palese che fosse una bugia. Anche Selvaggia Lucarelli mi ha difeso.
la fuga dall’auditorium: la verità
Riguardo la sua fuga dall’Auditorium, Mariotto ha spiegato di aver dovuto affrontare un’emergenza professionale legata all’alta moda:
Sarò breve perché non ne posso più. Era sabato: lunedì c’era la partenza di 17 abiti d’alta moda con la sigla HRH, Her Royal Highness… Non mi avrebbe fermato nessuno.
tornare a ballando con le stelle
Durante la puntata in cui è rientrato, Mariotto ha fatto notare quanto sia stata creata una intensa aspettativa attorno alla sua presenza:
Mancavano 5 balletti… Erano così arrabbiati ma erano anche contenti perché hanno fatto il 29% per l’attesa per vedere se mi presentavo…
un upgrade spirituale
Parlando delle proprie fragilità, Mariotto ha sottolineato il suo percorso di crescita personale:
Sto vivendo un upgrade spirituale. Io sono pazzo di Dio, amo il Creatore. Selvaggia vede questo come una fragilità, per me è una potenza.
futuro incerto a ballando con le stelle
Per quanto concerne la sua partecipazione futura a Ballando con le Stelle, Mariotto ha evidenziato l’incertezza relativa al suo ruolo:
Io voglio giudicare ancora balletti. Ma non è detto che mi chiamino…