Guido di Un posto al sole scopre un segreto sconvolgente: anticipazioni del 29 novembre 2024
Le anticipazioni per il 29 novembre 2024 offrono uno sguardo su ciò che si svolgerà nella puntata di Un posto al sole. In questa ventinovesima stagione, gli spettatori potranno seguire le storie che si intrecciano a Posillipo, che hanno caratterizzato la produzione di Rai Fiction sin dal 1996.
Anticipazioni Un posto al sole del 29 novembre (punta 6580): una triste scoperta per Guido
Scomparsa di denaro in casa di Rosa
Il personaggio di Pasquale (Giandomenico Smilzo), attualmente in fuga dalla polizia e dalla madre Luisa (Assia Serrato), sembra prender una decisione avventata, coinvolgendo Manuel (Manuel D’Angelo). Pasquale ha richiesto denaro a Manuel per poter lasciare Napoli per sempre. Nel mentre, Rosa (Daniela Ioia) e Damiano (Luigi Miele) si interrogano sulla misteriosa scomparsa di alcuni soldi destinati al mantenimento da parte di Damiano.
Discussione tra Niko e Valeria
Guido (Germano Bellavia), leggendo un’intervista di Claudia (Giada Desideri) su un magazine online, si rende conto che quest’ultima non apprezza affatto la loro relazione. Allo stesso modo, Niko (Luca Turco) si troverà a dover gestire le lamentele di Valeria (Benedetta Valanzano), che non approva la sua prossima vacanza in Sicilia con la famiglia senza di lei.
Dove vedere Un posto al sole
La puntata di stasera di Un posto al sole è visibile su Rai 3 e in streaming sul sito di RaiPlay e tramite l’app per smart tv, tablet e smartphone. Inoltre, i telespettatori possono recuperare o rivedere le puntate passate sempre su RaiPlay.
Qui è disponibile il link alla pagina ufficiale della soap opera.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.