Guida ai Personaggi e Ritorni nella Stagione 2 di The Night Agent: Scopri i Volti che Torneranno

Contenuti dell'articolo

The Night Agent è tornato su Netflix con la sua seconda stagione, mantenendo il cast principale ma introducendo numerosi nuovi personaggi e membri del cast. Alla fine della prima stagione, Peter Sutherland ha salvato la vita del presidente, portando alla sua promozione da Night Action a Night Agent, il che implica un passaggio dal lavoro alla scrivania del seminterrato alle operazioni sul campo a livello internazionale. La seconda stagione esplorerà se Peter sia all’altezza del nuovo incarico o se il suo successo nella prima stagione sia stato solo un colpo di fortuna.

Netflix ha già rinnovato The Night Agent per una terza stagione.

Gabriel Basso interpreterà nuovamente il ruolo principale di Peter Sutherland, affiancato da Luciane Buchanan nel ruolo di Rose Larkin. Questa stagione si concentrerà principalmente su nuovi personaggi e su una nuova cospirazione, il che significa che alcuni membri del cast originale non torneranno, tra cui Diane Farr, interpretata da Hong Chau, e Jamie Hawkins, interpretato da Robert Patrick. Con tante facce nuove, la trama di The Night Agent stagione 2 si preannuncia altrettanto avvincente e misteriosa della precedente, ma con il vantaggio della familiarità con i due protagonisti.

Gabriel Basso nei panni di Peter Sutherland Jr.

Nato il 11 dicembre 1994

  • Attivo dal: 2007

Gabriel Basso è nato a St. Louis, Missouri. Ha iniziato la carriera nel 2007 con un ruolo minore nel film comico Meet Bill. Ha guadagnato notorietà per la sua interpretazione nella serie The Big C e ha lavorato con registi di fama come Clint Eastwood e J.J. Abrams. The Night Agent rappresenta il suo lavoro più importante fino ad ora, con apparizioni anche in Juror #2, The Strangers: Chapter 1, e altri.

Luciane Buchanan nei panni di Rose Larkin

Nata il 18 luglio 1993

  • Attiva dal: 2012

Luciane Buchanan è un’attrice neozelandese che ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista in Billy. Il suo primo ruolo rilevante in patria è stato in The Blue Rose. La sua interpretazione in The Night Agent stagione 1 le ha conferito notorietà internazionale, e sarà presente in un dramma storico su Apple TV+ dal titolo Chief of War accanto a Jason Momoa.

Amanda Warren nei panni di Catherine Weaver

Nata il 17 luglio 1982

  • Attiva dal: 2006

Amanda Warren è un’attrice americana di New York nota per il suo ruolo nella serie misteriosa The Leftovers. Ha partecipato in ruoli secondari in diversi film e serie tv illustri, incluso Gossip Girl e The Good Wife.

Arienne Mandi nei panni di Noor

Nata l’8 aprile 1994

  • Attiva dal: 2014

Arienne Mandi è un’attrice americana il cui nome è associato a serie come NCIS: Los Angeles e Hawaii Five-0. Prima di The Night Agent, ha recitato nel film Tatami, candidato a premi.

Il cast di supporto e i personaggi di The Night Agent stagione 2

Kari Matchett nei panni di President Michelle Travers: nota per i film Cypher, Cube 2: Hypercube, e Code 8.

Brittany Snow nei panni di Alice: artista americana nota per la sua presenza in Pitch Perfect e nel film horror X.

Louis Herthum nei panni di Jacob Monroe: attore con esperienza di oltre quarant’anni, apparso in Westworld, Breaking Bad, e True Detective.

Michael Malarkey nei panni di Markus: noto per il suo ruolo in The Vampire Diaries e in Big Sky.

Keon Alexander nei panni di Javad: attore canadese noto per The Expanse.

  • Teddy Sears nei panni di Warren: noto per American Horror Story e Masters of Sex.
  • Navid Negahban nei panni di Abbas: attore iraniano-americano riconosciuto in show come 24 e Homeland.
  • Rob Heaps nei panni di Tomás Bala: attore britannico con partecipazioni in And Then There Were None.
  • Berto Colon nei panni di Solomon: ex marine noto per il suo ruolo in Orange is the New Black.

Rispondi