Guest star di Suits LA stagione 1, episodio 6: chi speriamo torni in un ruolo più grande

Contenuti dell'articolo

Attenzione: Spoiler in arrivo per l’episodio 6 della prima stagione di Suits LA, intitolato “Dester”.

Il sesto episodio di Suits LA ha concluso l’arco narrativo di Lester, ma si spera che ciò non segni la fine per il miglior ospite del spin-off fino a questo momento. Con un cast composto da quattro personaggi principali, la serie potrebbe non avere sempre il tempo necessario per introdurre e sviluppare molti personaggi secondari. Ad esempio, Leah non è apparsa nell’episodio 6. Uno show come Suits LA può essere efficace solo se supportato da personaggi secondari ben caratterizzati, compresi i villain.

La Risoluzione del Caso di Lester Rende Incerta la Presenza di Elizabeth Smith in Suits LA

La Storia di Lester in Suits LA è Conclusa

Elizabeth Smith, interpretata da Sofia Pernas, è stata fino ad ora l’antagonista principale di Suits LA. In qualità di procuratrice distrettuale impegnata nel processo a carico di Lester, Smith rappresentava l’avversaria contro cui Ted Black doveva combattere in tribunale per dimostrare l’innocenza del suo cliente nel suo primo caso penale come avvocato difensore. Fin dal loro primo incontro, era chiaro che Elizabeth Smith fosse alla pari con Ted Black. Il fatto che Ted avesse precedentemente ricoperto il ruolo di procuratore non intimidiva Smith, la quale tentò persino di usare la nuova carriera dell’avvocato specializzato in intrattenimento contro di lui durante il processo a Lester.

Smith potrebbe diventare una sorta di versione Suits LA del personaggio Travis Tanner, considerando anche il suo passato con Amanda. Nonostante l’apprezzamento per il ruolo svolto da Elizabeth Smith nell’arco narrativo dedicato a Lester, il suo futuro nella serie risulta ora incerto. L’episodio 6 ha segnato la fine della trama legata all’omicidio di Lester; al momento non ci sono motivi apparenti per cui Smith possa tornare. Anche la sua storia con Amanda è stata completamente affrontata e spiegata nell’episodio recente, lasciando poco spazio affinché continui il racconto della procuratrice nel prossimo futuro. Detto ciò, Suits era noto per riportare antagonisti passati in diverse trame, e si auspica che anche Suits LA faccia lo stesso con Smith.

Perché Suits LA Dovrebbe Riportare Smith con un Ruolo Maggiore in Futuro

Smith Potrebbe Essere il Primo Villain Ricorrente di Suits LA

I personaggi amati come Harvey Specter e Mike Ross funzionano solo quando vi è una buona opposizione dall’altra parte. Lo stesso vale per Ted Black e gli altri protagonisti di Suits LA, tutti i quali devono ancora mostrare ulteriormente le proprie abilità e personalità. Per questo motivo, avere un villain forte pronto a sfidarli risulta fondamentale. Naturalmente, Suits LA dovrebbe avere molti altri personaggi interessanti da offrire; tuttavia, si desidera vedere nuovamente Elizabeth Smith sullo schermo.

  • Ted Black – protagonista principale
  • Elizabeth Smith – antagonista principale
  • Amanda – relazione con Elizabeth
  • Lester – caso centrale dell’arco narrativo
  • Tutti i membri del cast attuali e futuri

Inoltre, ora che Smith conosce le capacità e la determinazione di Ted nel vincere un caso, potrebbe rivelarsi un’antagonista ancor più efficace in un prossimo arco narrativo. La serie è ancora alla ricerca della propria identità ed è cruciale definire correttamente i villain coinvolti.

Rispondi