Grande fratello: lorenzo accusa helena di aver fatto tutto per vincere

In prossimità della puntata finale del Grande Fratello, si è verificato un acceso scambio di opinioni tra Lorenzo Spolverato e Helena Prestes, che ha catturato l’attenzione degli spettatori. La dinamica tra i due concorrenti ha suscitato discussioni e tensioni all’interno della Casa.

l’ultimo confronto tra lorenzo e helena

Durante la cena del sabato, la produzione ha invitato i partecipanti a esprimere le proprie opinioni sui coinquilini. Lorenzo ne ha approfittato per comunicare ad Helena il suo pensiero: “Lorenzo non sono mai stata innamorata di te. Quando ti ho detto che le nostre strade si erano allontanate è stato perché, conoscendoti meglio, ho capito che non c’era alcuna possibilità di costruire qualcosa insieme. All’inizio pensavo potessimo affrontare questo percorso fianco a fianco, ma col tempo mi sono resa conto che non avevamo nulla da condividere. A conti fatti, sono felice che le cose siano andate in questo modo”.

la reazione di lorenzo

Lorenzo ha replicato chiarendo alcuni punti: “Non metto in discussione i tuoi sentimenti, né mi interessa più sapere se sei stata innamorata di me oppure no, perché oggi il mio cuore è rivolto a un’altra persona. Se riguardo indietro il nostro percorso ci sono molte cose che non mi tornano. Non voglio rievocare tutto, mi basta ricordare il primo mese, che per me è stato importante e che conservo nel cuore. Poi è arrivata la delusione, il tradimento. Una ferita che ho deciso di perdonare, ma che non posso dimenticare.”

dubbio sulla sincerità dei rapporti

Lorenzo ha messo in discussione la genuinità delle relazioni instaurate da Helena nella Casa: “Il tradimento vero è stato un altro, hai raccontato che fuori ci siamo sentiti e ad oggi penso che mi hai cercato solo per una strategia di gioco. Qui dentro non posso negare che tu abbia stretto dei rapporti umani; qualcosa di vero c’è, ma non tutto. Diciamo un 20%. Il resto è stato calcolato.”

il contrattacco di helena

A fronte delle accuse ricevute, Helena ha risposto: “È difficile perché sono attenta“, mentre Lorenzo ha concluso con una critica alla sua capacità d’ascolto: “Essere attenta non significa essere intelligente abbastanza da collegare i punti e darmi una risposta sensata.

  • Lorenzo Spolverato – Concorrente milanese.
  • Helena Prestes – Modella brasiliana.
  • Jessica – Coinquilina menzionata nel dialogo.

Rispondi