Gerry turner nel golden bachelor in paradise: cosa ha rivelato

Gerry Turner, protagonista della prima stagione di The Golden Bachelor, non parteciperà a Golden Bachelor in Paradise per motivi ben fondati. Dopo essersi fidanzato con Theresa Nist, i due si sono sposati il 4 gennaio 2024, ma solo tre mesi dopo hanno annunciato la loro separazione a causa di divergenze sulla scelta della residenza. In seguito, Gerry ha rivelato di avere una forma incurabile e a lenta crescita di cancro al midollo osseo chiamata Waldenström’s macroglobulinemia, che lo ha portato a riconsiderare le sue priorità.
Perché Gerry Non Partecipa a Golden Bachelor in Paradise?
Gerry Ha un Motivo Logico per Non Partecipare
In un’intervista, Gerry ha confermato di aver rifiutato l’offerta di partecipare a Golden Bachelor in Paradise nel marzo 2025. La sua principale motivazione è che conosce già le donne del cast e non ha trovato alcuna scintilla romantica con loro.
Gerry Turner Farà un’Apparizione in Golden Bachelor?
Gerry è Aperto a Ruoli Diversi nella Serie
Sebbene Gerry non desideri essere un concorrente, è aperto all’idea di apparire in altre vesti, come ad esempio fare una comparsa o aiutare il barista Wells Adams. Ha già dimostrato le sue capacità durante la stagione de The Golden Bachelorette.
Decisione Saggia per Gerry di Saltare Golden Bachelor in Paradise
Gerry Ha Già Datato Tutte le Donne d’Oro
L’assenza di Gerry da Golden Bachelor in Paradise sembra essere la scelta più appropriata. Sarebbe imbarazzante per lui vedere la sua ex-rivale Leslie uscire con altri uomini, considerando il legame emotivo avuto durante il programma. Inoltre, Gerry ha già avuto esperienze passate con tutte le donne del cast senza trovare affinità romantica.
- Leslie Fhima (seconda classificata)
- Theresa Nist (ex moglie)
- Faith Martin
- Ellen Goltzer
- Sandra Mason
- Susan Noles
- Kathy Swarts
- Nancy Hulkower
- Natascha Hardee
- Edit Aguirre
- Abril Kirkwood (già impegnata)
- Joan Vassos (impegnata)
- Jordan Heller (nuovo interesse amoroso)
Golden Bachelor in Paradise debutta nell’estate del 2025 su ABC.