Gagliotti tenta di fermare l’inchiesta di Michele in un posto al sole del 26 febbraio 2025

Le anticipazioni riguardanti la puntata di Un posto al sole del 26 febbraio 2025 offrono spunti interessanti sulle dinamiche che si svolgeranno a Palazzo Palladini. La soap opera, in onda su Rai 3 alle 20:50, continua a catturare l’attenzione del pubblico con le sue storie intriganti ambientate a Napoli.
Anticipazioni Un posto al sole del 26 febbraio 2025 (puntata 6643)
Guido scopre la verità su Mariella e Mimmo
Guido (Germano Bellavia) fa ritorno a Napoli dopo aver accompagnato Claudia (Giada Desideri) nel suo tour teatrale. Al suo arrivo, si rende conto che nella vita di Mariella (Antonella Prisco) e di Lollo (Vincenzo Lovriso) è entrato un nuovo uomo, ossia Mimmo (Vincenzo Peluso), con il quale Mariella ha avviato una relazione stabile.
Manuela è stressata
Gagliotti (Carlo Caracciolo), conversando con il fratello Vinicio (Gianluca Spagnoli), apprende che l’inchiesta condotta da Michele Saviani. Deciso a fermare il giornalista, Gennaro chiede aiuto a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Nel frattempo, la giovane Manuela (Gina Amarante), sopraffatta dagli impegni scolastici e lavorativi, diventa sempre più intrattabile, rischiando di compromettere i suoi risultati.
Un posto al sole su RaiPlay
L’episodio in programma può essere seguito su Rai 3, oltre che in streaming sul portale ufficiale di RaiPlay e tramite l’applicazione per smart tv, tablet e smartphone. Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di rivedere o recuperare le puntate precedenti della serie.
- Puntata: 26 febbraio 2025
- Casting: Germano Bellavia, Giada Desideri, Antonella Prisco, Vincenzo Lovriso, Vincenzo Peluso, Carlo Caracciolo, Gianluca Spagnoli, Riccardo Polizzy Carbonelli e Gina Amarante
- Ambientazione: Palazzo Palladini – Posillipo – Napoli