Gabriel Garko Ospite Speciale alla Nona Puntata di Ciao Maschio: Scopri Tutte le Anticipazioni!

Sabato 9 novembre, il programma si concentrerà su un argomento sensibile: le coppie che scoppiano. Nunzia De Girolamo, conduttrice del talk show, esplorerà questo tema attraverso il confronto con tre ospiti maschili.

Gabriel Garko alla nona di Ciao maschio

Durante la puntata, verrà posta una domanda ispirata da una citazione di Marilyn Monroe: quali sono i segnali che indicano la conclusione di una relazione? È possibile che una coppia si rompa solo quando l’amore è finito?. Saranno affrontati anche argomenti legati alla difficoltà di autocritica al termine di una storia d’amore.

Tra i protagonisti spicca l’attore Gabriel Garko, che condividerà la sua esperienza di coming out e le sue memorie adolescenziali. Garko ha recentemente pubblicato il suo secondo libro, “Il Giardino del Tiglio”, seguendo “Andata e ritorno” del 2019.

Omosessualità, maternità surrogata e Alzheimer nel nuovo libro di Garko

Il nuovo libro, scritto in collaborazione con il criminologo Gino Saladini, affronta temi delicati come omosessualità, maternità surrogata e Alzheimer. Tramite storie intrecciate, Garko mostra un lato autentico e introspectivo della sua personalità, allontanandosi dall’immagine pubblica. L’attore ha manifestato l’intenzione di trasporre il romanzo sul grande schermo, ipotizzando di rivestire il ruolo di protagonista e regista.

Nella nona puntata di Ciao maschio, condotta ancora una volta da Nunzia De Girolamo, Garko sarà accompagnato da:

  • Giovanni Angolini
  • Maruska Starr

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.