Gabriel Garko e Anna Safroncik protagonisti della nuova serie Mediaset

La coppia di attori composta da Gabriel Garko e Anna Safroncik, già protagonisti della serie televisiva Se Potessi dirti Addio, è pronta a tornare sul set per un nuovo progetto. Questa notizia, anticipata da Davide Maggio, segna una continuità nel loro percorso artistico, che ha visto entrambi come volti di punta della serialità Mediaset.
nuovo progetto e regia di simona izzo
I due attori inizieranno presto le riprese sotto la direzione di Simona Izzo. È importante notare che, a causa di questo impegno, la Izzo non parteciperà come opinionista al programma The Couple.
un ritorno significativo nella serialità italiana
Garko e Safroncik hanno rappresentato per anni figure emblematiche nel panorama delle produzioni Mediaset. L’attore ha guadagnato notorietà con titoli come L’Onore e il Rispetto, mentre l’attrice ha brillato nelle quattro stagioni de Le Tre Rose di Eva.
risultati della serie precedente
Se Potessi dirti Addio, pur avendo ricevuto critiche miste riguardo alla sua qualità narrativa e visiva, ha ottenuto ascolti positivi. La media del 17.1% registrata durante le tre puntate dimostra che il pubblico di Canale 5 continua ad apprezzare il genere melodrammatico.
Sebbene gli ascolti siano stati soddisfacenti, è opportuno evidenziare che la serie presentava elementi poco credibili e talvolta parodistici. Fortunatamente, Mediaset ha scelto di rinnovare l’approccio narrativo affidando a Garko e Safroncik una nuova storia da proporre agli spettatori.
- Gabriel Garko
- Annalisa Safroncik
- Simona Izzo (regista)
- Membri del cast non specificati nella fonte originale.