Fratelli di Crozza: Guarda il divertente promo con Maurizio Crozza nel ruolo di Bruno Vespa

Contenuti dell'articolo

La nuova stagione di Fratelli di Crozza, condotto da Maurizio Crozza, si preannuncia ricca di satira e ironia. Con il suo ritorno in prima serata, previsto per 21 febbraio, il programma promette di affrontare tematiche attuali con il suo stile inconfondibile.

il ritorno di un grande classico

Fratelli di Crozza, giunto alla sua nona edizione, ha saputo nel corso degli anni conquistare un ampio pubblico. Nel promo della nuova stagione, Crozza ha reinterpretato alcuni personaggi significativi, tra cui la presidente della Commissione Europea, Ursula Von De Leyen, e il noto giornalista Bruno Vespa. Quest’ultimo è stato al centro di uno sketch che riprende uno dei suoi recenti sfoghi a favore del governo Meloni, in particolare riguardo al caso Almasri.

l’imitazione di bruno vespa

Durante il promo, la rappresentazione di Bruno Vespa è emblematica. Crozza ha realizzato un’interpretazione marcata, presentando Vespa mentre si scaglia contro chi critica l’operato del governo, con frasi incisive che riflettono un percorso di satira pungente. L’estratto trademark di questo sketch include:

“…ogni stato ha un giornalista di regime che ogni sera per cinque minuti, dice tutto quello che fa felice il governo…”

l’interpretazione di ursula von de leyen

Nel promo è presente anche un’altra tematica rilevante, rappresentata da Crozza nei panni di Ursula Von De Leyen. In quest’intervento, la presidente ha risposto a Elon Musk sul tema dell’unità europea, con un messaggio di forte impatto, ribadendo:

“…Europa non è niente!”

personaggi e ospiti presenti

Il programma continua a coinvolgere personalità di spicco, contribuendo a delineare un panorama di attualità e satire:

  • Maurizio Crozza
  • Bruno Vespa
  • Ursula Von De Leyen
  • Elon Musk
  • Andrea Zalone

Rispondi